Marilaivia

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Marialivia
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/d
Buongiorno ragazzi ! Da circa 2 mesi fumo la kiwi. Prima fumavo iqos alla menta .
Finalmente ho capito il gusto che mi piace cremoso a menta .
Non si trovano in commercio e così mi preparo io biscottone e menta . Solo che non viene mai uguale e faccio mille miscugli. O si sente poco la menta o poco il biscottone e così aggiungo sempre aromi . Conoscete un cremoso alla menta ? Esiste ?

Solution
Ma per favore.. quando avrete finito di prendere epr i fondelli... grazie... :24:

Aggiungere una base biscotto (decisa, perchè su POD) a quel mix, è fattibile (la sto usando adesso) ma complicatino per gli aromi che uso io per farla, ve la svelo, ma lavete gia' vista, Vanilla cookie FA- Graham Cracker FW- Biscotto INW (è una 321) da aggiungere alla ricetta sopra.

Tanto per nascondere perle in giro per il forum..
SEF - E-Cigarette Forum

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
691
Punti
159
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Marilaivia Va bene, fanne 20ml a nicotina 8 seguendo queste indicazioni
Screenshot_20220804.jpg

8ml di basetta di nicotina 50/50 a 20mg/ml + 6ml di VG + 3ml di PG + 3ml di Minty the Toff.
Agita bene per qualche minuto e poi lascia riposare per 4 o 5 giorni, agitando ancora un poco una o due volte al giorno.

Forum Sigaretta Elettronica

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
691
Punti
159
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Sì, la puoi tranquillamente riutilizzare, ma per ottenere un liquido 50/50 a 8 di nicotina e aromatizzato al 15%.

Se cambia il grado della nicotina e/o la percentuale di aromatizzazione il liquido deve essere preparato in maniera differente.

DENNO

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
8
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
La mia compagna svapa il vacca verde, dovrebbe essere della puff. Latte e menta, più cremoso che fresco. Non è male secondo me, a lei piace molto

Forum Sigaretta Elettronica

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto