Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Buona sera sono nuovo qui nel forum sono alle prime armi della sigaretta elettronica vorrei dei consigli e delle dritte su come prepararmi i liquidi da solo.
Ho una sigaretta elettronica Justfog Q16 pro da 1.9ml, mi dareste qualche consiglio voi, dispongo di 1 litro di Glicerina vegetale 1 litro di Glicole Propilenico, 30 ml di aroma e 11 basette di nicotina 70/30 a 20mg di nicotina. Preferibilmente preferirei che quando faccio un tiro mi uscisse più fumo e si sentisse in gola.
Come potrei fare mi aiutate accetto consigli...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Ok @Fox70 ti ringrazio mi puoi dare un altra ricetta con 70/30 no 50/50 cosi provo un po a faRe il piccolo chimico , poi volevo dirti che sito usi per comprare glicerina nicotina ecc a prezzi bassi,io al momento prendo sempre tutto su svapoebasta.com ma mi sembra un po caruccio... tu cosa mi consigli per comprare le cose a prezzo più basso c'è qualche sito fammisapere fox70
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Argomento nuovo, sezione nuova con una nuova discussione, naturalmente per non sporcare questa. Inoltre volevo ricordarti, ma non solo a te, ma un pò a tutti i nuovi utenti, che basta utilizzare il tasto cerca in alto a destra invece di aprire discussioni e creare doppioni. Grazie.
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Buona sera Fox70 non mi ai risposto a quello che ti o detto comunque non sono pratico in questo sito vorrei un consiglio posso farmi una base così 70 gv 30gp e o fatto la base 70/30 senza nicotina da questa base per fare 30ml di liquido metto 15ml di base e 13,5 di base 70/30 con nicotina a 20mg più 1,5 di aroma e il liquido e fatto giusto???
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Vincenzo93,
è inutile fare un liquido 70/30 quando poi lo devi usare nella Justfog Q16 Pro, semplicemente le coil non sono adatte per quel tipo di liquido.
Attieniti alle indicazioni che ti ho dato nei post precedenti. Il tuo device è stato progettato per liquidi 50% PG e 50% VG e non per liquidi 70% VG e 30% PG.
Inoltre l'aroma che hai preso, per come lo intendi usare, non va bene, il gusto sarà blando e non ti appagherà.
Se scriviamo e ti consigliamo qualcosa è perché ci siamo passati prima noi su queste cose e cerchiamo di consigliare gli utenti del Forum affinché non facciano errori.
Spero di essere stato chiaro. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.780
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.226
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.750
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.647
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto