Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Buona sera sono nuovo qui nel forum sono alle prime armi della sigaretta elettronica vorrei dei consigli e delle dritte su come prepararmi i liquidi da solo.
Ho una sigaretta elettronica Justfog Q16 pro da 1.9ml, mi dareste qualche consiglio voi, dispongo di 1 litro di Glicerina vegetale 1 litro di Glicole Propilenico, 30 ml di aroma e 11 basette di nicotina 70/30 a 20mg di nicotina. Preferibilmente preferirei che quando faccio un tiro mi uscisse più fumo e si sentisse in gola.
Come potrei fare mi aiutate accetto consigli...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Ok @Fox70 ti ringrazio mi puoi dare un altra ricetta con 70/30 no 50/50 cosi provo un po a faRe il piccolo chimico , poi volevo dirti che sito usi per comprare glicerina nicotina ecc a prezzi bassi,io al momento prendo sempre tutto su svapoebasta.com ma mi sembra un po caruccio... tu cosa mi consigli per comprare le cose a prezzo più basso c'è qualche sito fammisapere fox70
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Argomento nuovo, sezione nuova con una nuova discussione, naturalmente per non sporcare questa. Inoltre volevo ricordarti, ma non solo a te, ma un pò a tutti i nuovi utenti, che basta utilizzare il tasto cerca in alto a destra invece di aprire discussioni e creare doppioni. Grazie.
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina