Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Buona sera sono nuovo qui nel forum sono alle prime armi della sigaretta elettronica vorrei dei consigli e delle dritte su come prepararmi i liquidi da solo.
Ho una sigaretta elettronica Justfog Q16 pro da 1.9ml, mi dareste qualche consiglio voi, dispongo di 1 litro di Glicerina vegetale 1 litro di Glicole Propilenico, 30 ml di aroma e 11 basette di nicotina 70/30 a 20mg di nicotina. Preferibilmente preferirei che quando faccio un tiro mi uscisse più fumo e si sentisse in gola.
Come potrei fare mi aiutate accetto consigli...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Vincenzo93,
non conoscendo nulla di te, tipo:
  • quante sigarette fumi o hai fumato;
  • da quanto svapi;
  • ed altro ancora...
non possiamo darti indicazioni su come farti un liquido un tanto al chilo. Convieni su ciò? ;)
Inoltre quale aroma hai? Nome e marca. Insomma qualcosa che ci faccia capire meglio cosa vuoi ottenere.
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina