Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Buona sera sono nuovo qui nel forum sono alle prime armi della sigaretta elettronica vorrei dei consigli e delle dritte su come prepararmi i liquidi da solo.
Ho una sigaretta elettronica Justfog Q16 pro da 1.9ml, mi dareste qualche consiglio voi, dispongo di 1 litro di Glicerina vegetale 1 litro di Glicole Propilenico, 30 ml di aroma e 11 basette di nicotina 70/30 a 20mg di nicotina. Preferibilmente preferirei che quando faccio un tiro mi uscisse più fumo e si sentisse in gola.
Come potrei fare mi aiutate accetto consigli...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Vincenzo93,
non conoscendo nulla di te, tipo:
  • quante sigarette fumi o hai fumato;
  • da quanto svapi;
  • ed altro ancora...
non possiamo darti indicazioni su come farti un liquido un tanto al chilo. Convieni su ciò? ;)
Inoltre quale aroma hai? Nome e marca. Insomma qualcosa che ci faccia capire meglio cosa vuoi ottenere.
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Ciao sva3d grazie per avermi risposto mi presento io sono vincenzo e sono della sicilia,vorrei delle dritte visto che sei di questo campo, premetto che sono alle prime armi, io mi fumavo dalle 20 alle 25 sigarette al giorno di chesterfild blu ora mi sono stufato e de da un paio di mesi che mi sono messo con piacere in questo mondo della sigaretta elettronica e siccome spendo 8 euro al giorno di liquido della Puff da dieci ml ho pensato di non andarci più e prepararmi i liquidi da me premetto che sono all'inizio quindi dovrei capire bene come crearli lei mi saprebbe aiutare vorrei ottenere 500ml di liquido che si senta e che faccia un bel fumo con nicotina a 9mg con l'aggiunta dell'aroma come aroma ho comprato quello popcorn e cioccolato da 30ml della svapoebasta.com accetto consigli non voglio fare un pasticcio...??
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
e siccome spendo 8 euro al giorno di liquido della Puff da dieci ml ho pensato di non andarci più e prepararmi i liquidi da me
Bene! Ottima deduzione.
Secondo, dammi del tu che qua sopra siamo tutti amici e non in un centro assistenza o dal medico. ?
Comunque grazie della cortesia, ma qui siamo in compagnia tra amici vapers. ;)
Terzo, quello che esce fuori dal tuo vaporizzatore personale non è fumo, grazie a Dio, perché non c'è alcuna combustione in un vaporizzatore personale.
Quarto, il mio consiglio è quello di non farsi le litrate o i mezzo litro di una aroma che se poi non ci piace siamo costretti a buttar via sprecando soldi e tempo.
Quinto, devi dirmi proprio il nome esatto dell'aroma o scomposto che hai preso, che mi sa che non puoi fare quello che volevi.
Inoltre quale liquido compravi alla Puff? Di cosa sapeva?
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Ok grazie ti do del tu allora amico ? allora si chiama king liquid da 30ml pop Corn cioccolato se vai sul sito svapoebasta e metti aroma lo trovi sva3d
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Il liquido della Puff si chiama Black jack 9mg nicotina come se fumassi le malboro light ma mi sono stuffato di spendere 7.50 euro al giorno per questo motivo voglio farmi i liquidi da solo se ci riesco...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
allora si chiama king liquid da 30ml pop Corn cioccolato
Lo conosco, con quel tipo di liquido puoi fare un massimo di 130 ml. È un liquido per tiro polmonare, ma volendo lo possiamo adattare anche per la Justfog Q16 Pro.
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Sì se mi aiuti e mi spieghi tutto lo riordino di nuovo se mi piace e riesco con l'aiuto tuo a creare i liquidi scomposti sva3d
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Hai un contenitore in plastica o vetro per il liquido? Hai delle boccette graduate per misurare gli ml per farti il liquido?
 

Vincenzo93

Utente SEF
Registrato
19 Mar 2020
Messaggi
32
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siculiana (AG)
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Testina
Sì c'è lo sva3d il mio materiale e 12 boccette da 30ml in plastica il contenitore sempre in plastica e le siringhe,invece per fare i liquidi o 1l di Glicole Propilenico,1l di Glicerina vegetale,30ml di aroma quello che ti o detto pop Corn cioccolato e 11 basette 70/30 con nicotina 20mg ora dimmi tu come posso insegnarmi...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.757
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.617
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto