tempesta6
Utente SEF
- Registrato
- 13 Ago 2016
- Messaggi
- 85
- Gradimento
- 12
- Punti
- 13
- Località
- Lombardia
- Dispositivi in uso
- By Ka v7
- Atomizzatori in uso
- By ka v7
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro parere.
Sto utilizzando come nuovo cotone il bp cotton pro da 2.5mm nelle coil da 2.25 mm. Noto che l'atom va alla grande ma tende leggermente a sovralimentare. Per carità non ci sono schizzi, ma un rumore più forte del normale ed hit abbastanza intenso.
Come posso ovviare al problema? Ciò non capita con altri cotoni dove posso renderli maggiormente "aderenti" sotto le spire.
Attendo vs
grazie
Sto utilizzando come nuovo cotone il bp cotton pro da 2.5mm nelle coil da 2.25 mm. Noto che l'atom va alla grande ma tende leggermente a sovralimentare. Per carità non ci sono schizzi, ma un rumore più forte del normale ed hit abbastanza intenso.
Come posso ovviare al problema? Ciò non capita con altri cotoni dove posso renderli maggiormente "aderenti" sotto le spire.
Attendo vs
grazie