diertymind

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2016
Messaggi
52
Gradimento
0
Punti
13
Località
Mestre
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
OBS Cube
Atomizzatori in uso
Zenith Pro
Salve a tutti.
Sono tornato a svapare da un anno e mezzo, ormai. Con fortune alterne, ma con costanza. I momenti in cui non riesco ancora a sostituire la sigaretta sono quelli da titolo: dopo il caffè e dopo i pasti.

Vorrei sapere qualche liquido (quelli Mix & Vape da 60 ml in su) che possa darmi la stessa soddisfazione delle sigarette in questi frangenti.

Premetto che non so le differenze tra le varie tipologie di tabacchi (Kentucki, Latakia, Cubani ecc ecc). Posso dire solo le sigarette ma, per questo, attendo eventuale autorizzazione, perchè non so se è permesso.

Posso dire i tabaccosi che ho provato e che non mi sono piaciuti: Svapoweb cubano, Vgod Cuban, Nasty Juice Bronze Blend, TNT Orfeo, TNT Nitro Bacco, Eliquid France Tobacco Brown, Don Cristo XO, Natural Easy Virginia Plus, TNT Booms.

L'unico tabaccoso che mi piace, per ora, è Nasty Juice Silver Blend ma è vanigliato e non mi soddisfa per il post caffè-cibo.
 

michele348

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2021
Messaggi
40
Gradimento
6
Punti
8
Località
Roma
Nome
Michele Nacamulli
Dispositivi in uso
Swiss,Aegis Max,Argus,Swag2,Gen Nank,IStickpower,Hera,Xpriv,Tigon e varie pod mod e aio
Atomizzatori in uso
Dead Rabbit,Blizz,Bishop,Ares2,Vertex,Berserker,Vampire,Precisio ed altri a testine
No no. Ma io svapo tranquillamente e non fumo. Solo dopo caffè e cibo ho problemi. Perciò chiedevo se la soluzione svaposa, per queste due casistiche, fosse legata al "gusto" della sigaretta che si fuma.

Che sigarette fumavi ?
Il grado di nicotina?
Da lì ti si può dare un consiglio molto più preciso!
Comunque per la voglia di sigaretta post-pranzo o post caffè ha assolutamente ragione @Wortex: tabaccosi e non aromatizzati.

Ripeto: fumavi JPS NERE? Latakia, Mrlbr light? Virginia e così via ma tutto dipende da ciò che fumavi.

Fumato: ”uno che si fumava tre pacchi di mrlbr rosse morbide al giorno per poi passare a 3 pacchi di JPS Nere al giorno”.

Ricorda: quando hai quella voglia irrefrenabile di carta bruciata, cerca sempre di replicare il gusto delle sigarette che usavi ed i mg di nicotina che fumavi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
532
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.675
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto