sono 2 box diverse, la VT è bf, mentre la Tesla è solo box, ti posso dire che il DNA è sicuramente migliore però, è risaputo che soprattutto la VT ha avuto problemi, perdita liquido, sportellini ballerini, cablaggi a volte fatti male ecc, e qui come ti dicevo, si annulla la capacità del DNA, tieni presente che costa sui 70/80€ solo il circuito e quindi nella VT, per avere un prezzo così, hanno dovuto "tagliare" altro, rimane comunque un'ottima box (che io prenderei), della Tesla ti posso solo parlare bene perchè ne ho una da 4 anni che va ancora da dio e, anche conoscendo altri possessori sono rimasti contenti, del DNA hai la possibilità di collegarla al PC e, tramite Escribe, fare tutte le modifiche che vuoi al circuito, dal colore del tasto alle varie curve per il TC in base ai materiali usati, direi molto più completo ma molto macchinoso (io ci ho rinunciato), se usate in modalità Wattage, ti posso dire che Tesla ha un'erogazione più progressiva rispetto al DNA, queesto è molto più reattivo e diretto..
purtroppo non mi sento di consigliarti una piuttosto che un'altra perchè per me sono due bellissime box che comprerei entrambi