- Registrato
- 22 Feb 2023
- Messaggi
- 466
- Gradimento
- 182
- Punti
- 45
- Località
- TS
- Nome
- Roberto ( Roby/Bob... )
- Dispositivi in uso
- Wenax m1, Pico Plus x2, Warhammer
- Atomizzatori in uso
- Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, 4.51, G class, Troya mv2, Caiman v4, By Ka v7, ecc...
Ariecchime qua ! 
Un'ottima bottiglia di un RUM giamaicano della Clarendon estate (monymusk) selezionata da (sempre loro) MWF nella fattispecie F. Gasparri... 8 anni ai tropici e 4 sul continente 54.3%. 320 bott. In tot. Frutta matura,spezie orientali con finale di tabacco e vaniglia, tutto ben strutturato.
Ci associo il fevvone caricato col Silk Road di Blendfeel
Domani "brodino" di menta...

Un'ottima bottiglia di un RUM giamaicano della Clarendon estate (monymusk) selezionata da (sempre loro) MWF nella fattispecie F. Gasparri... 8 anni ai tropici e 4 sul continente 54.3%. 320 bott. In tot. Frutta matura,spezie orientali con finale di tabacco e vaniglia, tutto ben strutturato.
Ci associo il fevvone caricato col Silk Road di Blendfeel

Domani "brodino" di menta...
