madeo24
Utente SEF
- Registrato
- 28 Nov 2023
- Messaggi
- 48
- Gradimento
- 0
- Punti
- 7
- Località
- italia
- Nome
- matteo
- Dispositivi in uso
- n/d
- Atomizzatori in uso
- n/d
hai ragione anche tu, ne ho diversi.. al momento alterno "don papa baroko" "santa teresa 1796" "barcelò imperial" "plantation xo" e "zacapa centenario 23". Mi sono fatto prendere un po la mano ultimamente..Rum ? Quale rum ? Che stile ? Inglese, spagnolo,francese o demerara ? Ce ne sono millemila anche di rum...![]()

Un single cask imbottigliato alla gradazione Navy Strength di 57% ( 279 bottiglie in tutto)
