- Registrato
- 4 Mar 2023
- Messaggi
- 406
- Gradimento
- 210
- Punti
- 46
- Località
- Roma
- Nome
- Francesco
- Dispositivi in uso
- Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
- Atomizzatori in uso
- By Ka V7+,V8+, SE, Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1,VS, Chariot, 4.51 A.Fox
Visto che ho stappato questa bottiglia e che spesso qui sul forum ho sentito parlare di aromi e diluizioni da "degustazione", vi chiedo con cosa abbinereste uno Scotch Whisky come questo.
Io avevo pronto sul Caiman V5 un Latakia di T3.0 fatto al 13% a 7 di Nic, miscelato quasi un anno fa e siccome ora son sceso a 4, oltre a girarmi la testa dopo un paio di tiri lo sento bello carico.
Però mi piace!!
Io avevo pronto sul Caiman V5 un Latakia di T3.0 fatto al 13% a 7 di Nic, miscelato quasi un anno fa e siccome ora son sceso a 4, oltre a girarmi la testa dopo un paio di tiri lo sento bello carico.
Però mi piace!!
e visto che di fire cured non te ne mancano accompagnalo ad un Vapor Cave che sia un Laodicea o un Khimeia e sei un signore...
