Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
?0? ?0?la mia scimmia è venuta a sapere che ?oo? ?oo?
finalmente Fasticchio ha la disponibilità del clone in single coil del tank giudicato da chi l'ha provato il miglior RTA mai provato.
Ecco qualche immagine:
Coppervape Hussar Styled RTA Single Coil Ora Disponibile Su ft [SigarettaElettronicaForum.com]
Coppervape Hussar Styled RTA Single Coil Ora Disponibile Su ft [SigarettaElettronicaForum.com]
Coppervape Hussar Styled RTA Single Coil Ora Disponibile Su ft [SigarettaElettronicaForum.com]


:confused: ci ha pensato circa 3 secondi e ha messo mano a Pay Pal ....... :102: :20: non la tengo più a bada :20::sorrow:
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Domanda... ma non potevi tenerti sta news per te? :D
... ho ordinato il terzo Speed Revolution, ho l'Hadaly in arrivo, qualche giorno fa e' arrivato il Momentous, più tutto quello che già ho... qui non e' mai finita.
Io aspetto che ti arrivi e poi mi dai le tue impressioni.

Mi è arrivato da un mesetto ormai.
Lo preferisco con il pin 1.3. Ma a prescindere dall'ariosità che gli vuoi dare ha confermato quello che avevo già riscontrato con il dek dual coil. Aroma ottimo, nitido, senza mezze misure. Il Momentus coglie meglio alcune sfumature ed è più umido. Questo coglie tutte le sfumature, fa una marea di vapore e lo trovo ...... più ....... MASKIO!!!!!!:rock:. Per farti un genesis/paragone ha una resa molto vicina a Le Mirage di Vaponaute (settato in single a mesh).

Adesso devo scappare, mi sono arrivati Le Magister e Tiny Origen 16 .......... uff sta diventando un lavoro!!!!:D
 
Ultima modifica:

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
@Mawinista come lo rigeneri? E a quanti watt
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Negli ultimi giorni uso il pin da 1,3 mm. Diametro coil da 2,2 mm. Filo Kantal A1 da 0,35 mm; 6 spire per 0,8 ohm. Legs in alto. Cotone tagliato a filo dek, e dimezzato con taglio della parte superiore; posizionato all'interno dell'asola di passaggi del liquido e di nuovo dimensionato in modo che scenda al max per un mm all'interno dei canali. Range di utilizzo da 13 a 18 watt.
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Non ricordo se era gia stato detto, allora dopo 2-3 settimane d'uso in cui dopo il refil l'hussar al 50% delle volte perdeva liquido dalle prese dell'aria....adesso forse ho capito come fare per non farlo più perdere. Almeno adesso è da due giorni che non perde più dopo il refil.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Bella notizia @iani
 

Franzsvapo

Banned
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
8
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
Non ricordo se era gia stato detto, allora dopo 2-3 settimane d'uso in cui dopo il refil l'hussar al 50% delle volte perdeva liquido dalle prese dell'aria....adesso forse ho capito come fare per non farlo più perdere. Almeno adesso è da due giorni che non perde più dopo il refil.

Ciao Iani tu come fai? a me non perde sempre il single coil, ma di tanto in tanto lo fa e non si capisce il reale motivo. Ho notato che quando sto particolarmente attento al primo refill (chiudendo le asole dell'aria co le dita, chiudendo il flusso refilando e riaprendo lentamente flusso e asole) poi gli altri vanno lisci però volevo la tua opinione. Per me cmq il sistema di tenuta basato solo su oring del cup non è il massimo, anche perchè durante i refill inevitabilmente il liquido condensato sul cup cola quando lo togli, e se sei in giro non è il massimo girare con le mani unte. Per il resto buona resa ma non al livello del mio defunto by-ka.:(
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Adesso non capita più che perde dopo il refil, in pratica tolgo il cup e chiudo il liquido e l'aria, adesso ho la flangia superiore che tiene il tank un po lenta....quindi faccio il refil e metto il cup tenuto in sede dalle sole guarnizioni, solo a questo punto con il cup in sede apro il liquido, quindi dopo riavvito la flangia con il cup in sede, quindi la flangia non va molto stretta, dato che la tenuta è assicurata solo dalle guarnizioni.
Praticamente apro il liquido con il cup in sede, in modo che da sopra non entri aria.

Ps, cmq si, quando si fa il refil c'è sempre cup e flangia avvitata piene di liquido.
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
La resa degli atomizzatori dipende molto dalla nostra capacità di settarli. L'Hussar, sia in single sia in double coil, settato come si deve ha pochi rivali a livello di resa, sia aromatica che generale. Tra questi il KA V6 non c'è.
 

Franzsvapo

Banned
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
8
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
La resa degli atomizzatori dipende molto dalla nostra capacità di settarli. L'Hussar, sia in single sia in double coil, settato come si deve ha pochi rivali a livello di resa, sia aromatica che generale. Tra questi il KA V6 non c'è.

posso solo ipotizzare sia una questione di esperienza e si, anche di capacità di settare un dato atom. Cmq al momento l'hussar è vicino al mio storico klp2014, sono i due atom da all day. Ma quello che mi ripeto è che non è un atom pratico, non è fruibile per la vita di ogni giorno perchè sporca le mani con quelle piccole anche se sporadiche perdite dopo il refill. Ho come l'impressione di poterlo evitare però al momento non riesco, forse con più pratica speriamo
 

Franzsvapo

Banned
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
8
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Epetite DNA60
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus 2014
Ps, cmq si, quando si fa il refil c'è sempre cup e flangia avvitata piene di liquido.

quella è la rogna.. e non so quanto sia evitabile per questo anche in altri post dicevo di non trovarlo troppo pratico o ben concepito sotto questo aspetto.
anche io refillo come fai tu, ed eccetto quando mi capita di doverlo fare appena sveglio (momento in cui faccio regolarmente cazzate) non piscia più
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.769
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto