roti96

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
22
Gradimento
4
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
ego-t
Atomizzatori in uso
justfog maxi
Ciao a tutti, come scritto nella presentazione ho da poco acquistato una batteria eGo-T 1300 mAh a 3,7 V ed un atomizzatore justfog maxi e devo dire che si sta rivelando davvero soddisfacente se non che mi consuma davvero troppo eliquid. Ho acquistato un eliquid tabaccoso con un gusto secco e molto forte da 15ml a 18 mg/ml di nicotina ed uno al gusto sigaro cubano da 10 ml a 12mg/ml miscelati in due parti tabacco so ed uno cubano e fin qui tutto bene ma di questi 25ml in 4 giorni me ne saranno rimasti si e no 10 ml e non credo di svapare eccessivamente. Su internet ho visto la recensione di una persona che sostiene che il justfog consuma tanto e vorrei chiedervi se davvero è questo il problema o magari sono io che sbaglio qualcosa, c'è qualcosa che possa fare o è normale ?
Grazie a tutti per l'attenzione, attendo con ansia risposte. Ciao ciao
 

roti96

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
22
Gradimento
4
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
ego-t
Atomizzatori in uso
justfog maxi
Non deve essere questo il motivo perché avendo già letto da qualche parte questa informazione mi sono preso il vizio di capovolgere di continuo l'atomizzatore per far bagnare bene le wick
 

Melfaroma

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
158
Gradimento
57
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf 40Watt/ 60Watt
Atomizzatori in uso
kayfun/Royal hunter
Non deve essere questo il motivo perché avendo già letto da qualche parte questa informazione mi sono preso il vizio di capovolgere di continuo l'atomizzatore per far bagnare bene le wick

Possibile che la batteria spinga di più di quanto dichiarato ?
A me è successo con la eleaf istick appena totalta dalla carica a 3.6V le resistende del justfog saltavano come miccette :107:
 

Paolo61

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
88
Gradimento
22
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
Kangertech
Atomizzatori in uso
Justfog ultimate
Il justfog è un atom top coil che va messo sottosopra ogni 2/3 svapate per evitare di mandarlo in secca.
Se si usa questo accorgimento le resistenze durano anche un mese.
per il consumo effettivamente è un buon bevitore ;-)
Generalmente lascio il 1453 in modo da bagnare le wick quando non svapo, e lo ribalto ogni 2 o 3 tirate, ma anche io ho verificato un decadimento piuttosto rapido della coil, per intenderci dopo 15 giorni (quindi circa 20/25 ml) il vapore diventa sensibilmente più freddo e meno intenso; considerando il costo delle coil acquistate online effettuo il cambio appena non sono soddisfatto della svapata.
 

roti96

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
22
Gradimento
4
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
ego-t
Atomizzatori in uso
justfog maxi
Misurato con il tester 3,5 V, io le coil le pago 6 euro l'una in un negozio fisico, te quanto gli dai online ?
 

roti96

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
22
Gradimento
4
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
ego-t
Atomizzatori in uso
justfog maxi
Caspita che differenza !!! domani provvederò a comprarne un bel po allora, grazie mille dell'informazione :67:
 

roti96

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
22
Gradimento
4
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
ego-t
Atomizzatori in uso
justfog maxi
Sono ancora esauriti ovviamente.. la mia solita fortuna :45:
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Sono ancora esauriti ovviamente.. la mia solita fortuna :45:
Eh eh Svapoweb hanno prezzi molto concorrenziali. Se un tempo conveniva comperare dalla Polonia... ora non più. Su certi prodotti hanno i prezzi di ft... con la differenza che a momenti consegnano in giornata.
Unico problema (probabilmente legato al grande volume d'affari) alle volte i prodotti finiscono alla svelta e quando sei li pronto per chiudere l'ordine... ti manca qualcosa. Quando finalmente torna disponibile... ne è finito un'altro :banghead:
Non fare molto affidamento sulla funzione "avvisami"

Consumo eccessivo di liquido [SigarettaElettronicaForum.com]


... non sempre funziona...

Consumo eccessivo di liquido [SigarettaElettronicaForum.com]
 

roti96

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
22
Gradimento
4
Punti
8
Località
verona
Dispositivi in uso
ego-t
Atomizzatori in uso
justfog maxi
Grazie mille li prenderò per "emergenza" ma domani ordino il kayfun e spero di riuscire a cavarmela con i rigenerabili. Come primo esperimento visto che sono già arrivati wick e filo resistivo ho provato a rigenerare l'Head coil del justfog e devo dire che ha funzionato perfettamente, misurata la resistenza con il tester e risulta 2.2 ohm, essendo la prima che faccio e avendo calcolato un 2 ohm come risultato finale sono molto soddisfatto :dance2:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.572
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto