GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
Salve a tutti,svapo "seriamente" da circa un mese con un justfog c14 ed una batteria da 2200mha della wolfteeth... dato che in quantita di vapore parlando non mi sta soddisfando piu come prima e sto iniziando a cercare qualcosa di piu "vaporoso" vorrei dei consigli riguardo un futuro acquisto di una sigaretta elettronica con:
- un costo non molto eccessivo diciamo che vorrei spendere una 70€ tra batteria e atom
- non mi piacciono molto i box delle bb in quanto giro sempre con la e no mi piace avere la tasca piena quindi non so se esista una variante (tipo i tubi) in caso non esistesse una variante del genere mi accontenterei di una bb
- vorrei un atom con una buona capienza (sto fuori casa anche tutta la giornata e portarmi dietro la boccetta del liquido è un rompimento) quindi qualcosa superiore ai 2 ml,penso che 5 vadano bene
-una durata discreta che riesca a coprire l'arco della giornata in modo tale da poterla eventualmente caricare durante la notte
- attualmente preferisco fumare "a guancia" ma non so se esistano degli atomizzatori "adattabili" ad un futuro tiro da polmone
- svapo liquidi dolci/cremosi,niente tabaccosi quindi mi piacerebbe avere una bella resa aromatica
-essendo ancora un neofita nel mondo dello svapo preferirei non trovarmi di fronte a fabbricarmi delle resistenze da solo quindi qualche atom con delle testite solo da svitare,buttare e rimontarne una nuova
- e liquid fai da te? cosa significano qui 50/50 o 70/30 ecc? vorrei farli io stesso cosi da crearmi dei liquidi personali e modificarli a mio piacimento quindi cosa devo comprare ed utilizzare?

penso di aver chiesto gia tutto con queste domande qui sopra,ho letto i vari post "stickati" ma preferisco ricevere delle risposte sulle mie dirette richieste :clappingyellow:

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
...l'ultimo ordine lo feci a maggio e le spese erano di 6€ ..... tempi comunque non rapidi (se l'articolo non è in stock ma "in arrivo a tot giorni" si aspetta anche 3 settimane) e le consegne che sono via posta e senza tracking ....
alternativa sono i "soliti noti" nostrani ...... affidabilissimi e consegne in 48 ore o poco più, tracciabili con pagamenti anche contrassegno, ma i prezzi sono mediamente il triplo

GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
ho ordinato quasi tutto!
devo solo scegliere le basi e gli aromi
sto partendo con una pico ed il melo 3,di nicotina mi consigliate prendere 3mg/ml contando che con il c14 ci metto un 9mg/ml?
come base prendo una 70/30 o un 50/50?
ora arriviamo alla domanda piu difficile :D. AROMI: dove li compro? non m'importa se vengono dall'estero purche siano buoni,sono un golosone quindi cerco necessariamente l'aroma alla nutella (che in un negozio fisico della mia zona lo vendono) e poi ovviamente un vasto catalogo cosi da poter acquistare altri aromi (volevo provare arachidi/gelato/vaniglia)

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
... dato che con gli atomizzatori che hai e per il fatto che ti piacciono gli "zuccherosi" eviterei una base "densa" come la 70/30 che incrosterebbero velocemente le resistenze

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
ho ordinato quasi tutto!
devo solo scegliere le basi e gli aromi
sto partendo con una pico ed il melo 3,di nicotina mi consigliate prendere 3mg/ml contando che con il c14 ci metto un 9mg/ml?
come base prendo una 70/30 o un 50/50?
ora arriviamo alla domanda piu difficile :D. AROMI: dove li compro? non m'importa se vengono dall'estero purche siano buoni,sono un golosone quindi cerco necessariamente l'aroma alla nutella (che in un negozio fisico della mia zona lo vendono) e poi ovviamente un vasto catalogo cosi da poter acquistare altri aromi (volevo provare arachidi/gelato/vaniglia)

Ciao,si,direi max 3mg/ml per tiro polmonare (per me sono troppi,esempio). La 50/50 va bene sempre,se pero' vuoi usare la 70/30 sul melo,male non fa :),aromatizzi un po di piu' e avrai piu' vapore.
Per il momento puoi prendere gli aromi dove acquisterai le basi (a meno che non compri basi Avoria dal loro sito in Germania).
Puoi comunque dare uno sguardo a questi siti (per risparmiare sugli aromi):
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Fra i TPA/CAP/FW e gli altri, vannila bean ice cream tpa e' qualcosa di magico,poi ci sta il Peanut Butter e varie Ice cream veramente buone,sta solo a provarle ;)

GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
... dato che con gli atomizzatori che hai e per il fatto che ti piacciono gli "zuccherosi" eviterei una base "densa" come la 70/30 che incrosterebbero velocemente le resistenze
Perfetto,prendero una 50/50 ma dove posso comprare eventualmente della nicotina concentrata ? In farmacia ne dubito che la vendano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
Ciao,si,direi max 3mg/ml per tiro polmonare (per me sono troppi,esempio). La 50/50 va bene sempre,se pero' vuoi usare la 70/30 sul melo,male non fa :),aromatizzi un po di piu' e avrai piu' vapore.
Per il momento puoi prendere gli aromi dove acquisterai le basi (a meno che non compri basi Avoria dal loro sito in Germania).
Puoi comunque dare uno sguardo a questi siti (per risparmiare sugli aromi):

Fra i TPA/CAP/FW e gli altri TPA e' qualcosa di magico,poi ci sta il Peanut Butter e varie Ice cream veramente buone,sta solo a provarle ;)
Stavo gia dando un occhiata su avoria e su edym,gli altri due non li conoscevo,gli darò un occhiata sicuramente!

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
....molti di noi usano le basi neutre di Avoria ..... se non erro si possono acquistare in concentrazione di nico fino a 36mg ..... OVVIAMENTE da diluire con base neutra per raggiungere la gradazione voluta

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Ovviamente bisogna fare molta attenzione nel maneggiare la nicotina.

Inviato dal mio alter ego Cita

GiallaTheOne

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Wolfteeth
Atomizzatori in uso
JS C14
....molti di noi usano le basi neutre di Avoria ..... se non erro si possono acquistare in concentrazione di nico fino a 36mg ..... OVVIAMENTE da diluire con base neutra per raggiungere la gradazione voluta
Cosa cambia tra una base e l altra ( a livello di marca) se sono entrambe 50/50?

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Stavo gia dando un occhiata su avoria e su edym,gli altri due non li conoscevo,gli darò un occhiata sicuramente!

Almeno all'inizio prendi le basi con la nicotina.
Non sperimentare diluizioni che potrebbero essere pericolose.
Se vai su svapoweb ad esempio ne trovi di tutti i tipi e prezzi ma eviti qualsiasi rischio d'errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.392
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.878
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.052
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto