Danielaavit

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2022
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Sìracusa
Nome
Daniela
Dispositivi in uso
N/B
Atomizzatori in uso
N/B
Ciao a tutti☺️ Scrivo per chiedere un consiglio a voi che sicuramente siete molto più informati di me per quanto riguarda i liquidi per sigarette elettroniche. Due anni fa, ho provato una sigaretta elettronica, ma poco dopo mi sono accorta di essere allergica al componente PG presente nel liquido, ho continuato a svapare solo con VG e aroma per due mesi, ma dopo ho abbandonato perché non trovavo piacere e continuavo a preferire le sigarette. Adesso mi hanno parlato molto bene di una sigarette elettronica là kiwi che ti permette di svapare utilizzando dei filtri, quindi ti da la sensazione di fumare una sigaretta. Il mio problema adesso è che con questo tipo di sigaretta elettroniche non sì può utilizzare soltanto il VG perché sì brucerebbe la resistenza immediatamente. Quindi chiedo a voi se sapete consigliarmi qualcosa… ho letto da qualche parte che è possibile utilizzare insieme al liquido anche una minima percentuale di acqua Demineralizzata, non so se sia una cosa realmente fattibile o sia soltanto una cavolata. O là dove sia possibile come diluire il vg e acqua in che percentuali e se anche in quel caso là kiwi non sarebbe adatta per il tipo di resistenza che ha. Grazie mille in anticipo .
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
6.114
Gradimento
2.135
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
No, la Kiwi non regge high VG, 65VG è più o meno il limite massimo, oltre non alimenta bene e si sente il bruciato.
Sono d'accordo con @Sva3d e @Lorenzo 72 di usare la base "unica" per chi non sa usare/fare il mix PDO/Acqua depurata al posto del PG.
Sono anche d'accordo che nel PG la sonnolenza non è tra le cause (sono altre) una reazione immunitaria allo stacco dal fumo combusto invece è più "credibile" anche se di certo nel nostro campo non c'è niente a parte la dannosita' ridotta.
Prova la base unica, nicotina in full VG e liquidi che non incrostano la coil, ma parti e poi piano piano ritenta con il PG o il PDO.
 
Ultima modifica:
SEF - E-Cigarette Forum

Nobita

Utente SEF
Registrato
9 Lug 2021
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
1
Località
torino
Nome
nobita nobi
Dispositivi in uso
drag x plus-pico 75
Atomizzatori in uso
melo 5, eleaf gs air, justfog q16 pro
Esistono basi vegetali che non siano PG però non so se riesci a trovarla in Italia (es. il Vegetol)
 

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto