terramia
Utente SEF
- Registrato
- 27 Ott 2018
- Messaggi
- 915
- Gradimento
- 334
- Punti
- 158
- Età
- 77
- Località
- Palermo
- Dispositivi in uso
- 2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
- Atomizzatori in uso
- TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Io vivo solo ho due figli uno di 27 anni che vive e lavora a Bristol in Inghilterra e una di 31 anni che vive e lavora ad Eindhoven in Olanda.