@
Lorenzo 72; @
eliot68; @
spelly; @
IlConteRosso; @
James_Dean; @
bartman; @
Alberto75 e compagnia bella:
Praticamente sono incazzato nero come un orango al quale tentano di sottrarre il proprio cucciolo!!!

La telenovela comincia con i 2 ordini separati ed effettuati il 30/01 ed essendo cmq a conoscenza della pausa capodanno cinese e che la merce era pronta ma ancora in magazzino, ho approfittato (02/02) per aggiungere altri 3 articoli (e non vorrei che anche questo abbia causato problemi).
La spedizione delle batterie risulta evasa il 03/02 ed anche presa in carico da Belgio Post da circa una settimana, per cui credo, anche se senza aggiornamento, sia già in Italia o quasi. Per il resto invece, essendo che ancora il 04/02 la merce risultava ancora non spedita, decido di chiedere info tramite ticket (06/02) al quale mi rispondono
confermandomi la disponibilità di tutti gli articoli ordinati, che si sarebbero affrettati per la spedizione, tenendomi anche aggiornato e che però potevo aspettare ancora un po di più per chiedere queste info.

Mmah, cmq ad oggi (11/02), ancora di spedizione dal magazzino nisba, quindi mi faccio sentire nuovamente sia nello stesso ticket, al quale non rispondono più, ed in chat, dove facendo le verifiche mi si dice invece che non hanno ancora evaso l'ordine perchè
mancava la disponibilità delle resistenze e che avrebbero spedito il tutto quando queste tornavano disponibili, cioè attorno al 28/02

.
Alla fine, tra una testata al muro (giusto x non bestemmiare) e l'altra, ci siamo accordati x la spedizione della merce disponibile ed il resto in automatico in un secondo momento. Staremo a vedere!!!
Ora ditemi voi, a parte il disagio e le prese x il

, se questa non si chiama anche sfiga!!!