Consiglio Su Acquisto Da Gearbest?

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
So del capodanno cinese forse e' per quello che e' in ritardo ma sappi secondo me non e' mai aggiornato in tempo reale se la prendono comoda:41:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
A me fino a ieri sera me lo dava ancora arivvato a Hong kong il 24/01. Stamattina ricontrollo e non solo e' arrivato a Londra, ma è in spedizione verso l'Italia già da ieri. Perciò in teoria dovrei averlo a casa in settimana.

koala

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
24
Dispositivi in uso
wismec
Atomizzatori in uso
tfv8
non lo so mi sembra strano che non lo hanno ancora spedito.. aspetterò

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
A me fino a ieri sera me lo dava ancora arivvato a Hong kong il 24/01. Stamattina ricontrollo e non solo e' arrivato a Londra, ma è in spedizione verso l'Italia già da ieri. Perciò in teoria dovrei averlo a casa in settimana.

Non ci sperare, sarai fortunato se ti arriva all'altra settimana successiva!!

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
il mio ordine del 20 gennaio arriva il lunedì 7 febbraio, ordinato con Italy express. Oggi ho ricevuto l'essemmesse da BRT.

Di che anno???
Perché domani che è Lunedì, è 6 febbraio!!! :signhere:

spelly

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
33
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
Ordino spesso da GB e per esperienza vi dico passeranno minimo 3 settimane... Alla quarta arriva di sicuro. Dice il saggio cinese: se soldi vuoi lispalmiale, lungo tempo devi aspettale.. La merce è sempre arrivata.

spelly

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
33
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition

*Nick*

Utente SEF
Gradimento
36
Punti
48
@Lorenzo 72; @eliot68; @spelly; @IlConteRosso; @James_Dean; @bartman; @Alberto75 e compagnia bella:
Praticamente sono incazzato nero come un orango al quale tentano di sottrarre il proprio cucciolo!!!?0?
La telenovela comincia con i 2 ordini separati ed effettuati il 30/01 ed essendo a conoscenza del capodanno cinese e che la merce era pronta ma ancora in magazzino, ho approfittato (02/02) per aggiungere altri 3 articoli (e non vorrei che anche questo abbia causato problemi).
La spedizione delle batterie risulta evasa il 03/02 ed anche presa in carico da Belgio Post da circa una settimana, per cui credo, anche se senza aggiornamento, sia già in Italia o quasi. Per il resto invece, essendo che ancora il 04/02 la merce risultava ancora non spedita, decido di chiedere info tramite ticket (06/02) al quale mi rispondono confermandomi la disponibilità di tutti gli articoli ordinati, che si sarebbero affrettati per la spedizione, tenendomi anche aggiornato e che però potevo aspettare ancora un po di più per chiedere queste info.:eek:
Mmah, cmq ad oggi (11/02), ancora di spedizione dal magazzino nisba, quindi mi faccio sentire nuovamente sia nello stesso ticket, al quale non rispondono più, ed in chat, dove facendo le verifiche mi si dice invece che non hanno ancora evaso l'ordine perchè mancava la disponibilità delle resistenze e che avrebbero spedito il tutto quando queste tornavano disponibili, cioè attorno al 28/02 :banghead: :banghead: :banghead: .
Alla fine, tra una testata al muro (giusto x non bestemmiare) e l'altra, ci siamo accordati x la spedizione della merce disponibile ed il resto in automatico in un secondo momento. Staremo a vedere!!!
Ora ditemi voi, a parte il disagio e le prese x il :buttshake:, se questa non si chiama anche sfiga!!!

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Lorenzo 72; @eliot68; @spelly; @IlConteRosso; @James_Dean; @bartman; @Alberto75 e compagnia bella:
Praticamente sono incazzato nero come un orango al quale tentano di sottrarre il proprio cucciolo!!!?0?
La telenovela comincia con i 2 ordini separati ed effettuati il 30/01 ed essendo cmq a conoscenza della pausa capodanno cinese e che la merce era pronta ma ancora in magazzino, ho approfittato (02/02) per aggiungere altri 3 articoli (e non vorrei che anche questo abbia causato problemi).
La spedizione delle batterie risulta evasa il 03/02 ed anche presa in carico da Belgio Post da circa una settimana, per cui credo, anche se senza aggiornamento, sia già in Italia o quasi. Per il resto invece, essendo che ancora il 04/02 la merce risultava ancora non spedita, decido di chiedere info tramite ticket (06/02) al quale mi rispondono confermandomi la disponibilità di tutti gli articoli ordinati, che si sarebbero affrettati per la spedizione, tenendomi anche aggiornato e che però potevo aspettare ancora un po di più per chiedere queste info.:eek:
Mmah, cmq ad oggi (11/02), ancora di spedizione dal magazzino nisba, quindi mi faccio sentire nuovamente sia nello stesso ticket, al quale non rispondono più, ed in chat, dove facendo le verifiche mi si dice invece che non hanno ancora evaso l'ordine perchè mancava la disponibilità delle resistenze e che avrebbero spedito il tutto quando queste tornavano disponibili, cioè attorno al 28/02 :banghead: :banghead: :banghead: .
Alla fine, tra una testata al muro (giusto x non bestemmiare) e l'altra, ci siamo accordati x la spedizione della merce disponibile ed il resto in automatico in un secondo momento. Staremo a vedere!!!
Ora ditemi voi, a parte il disagio e le prese x il :buttshake:, se questa non si chiama anche sfiga!!!

Beh, effettivamente...strano però. Io ho fatto un ordine lunedì e stamattina ho visto che era partito da Hong Kong...se va bene fine settimana prossima dovrebbe averlo Brt o forse io!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spelly

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh, effettivamente...strano però. Io ho fatto un ordine lunedì e stamattina ho visto che era partito da Hong Kong...se va bene fine settimana prossima dovrebbe averlo Brt o forse io!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ultimo ordine lo fatto il 19 gennaio con italy express ed è arrivato il 9 febbraio con BRT. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi con GB.

Io la chiamerei sfiga e fatalità.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.021
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.044
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto