eliot68
Utente SEF
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Sono passati da domani 12 giorni da quando il tracking mi ha detto The parcel is leaving hong kong airport e ancora nessuna notizia! E son passati ben 18 giorni da quando l'ho ordinato.. Altro che italy express in 2 settimane a casa .. Tutte cazzate.
Mi dite cosa devo fare per sapere che fine ha fatto? Sono piu che ansioso che l'abbiano perso -.-
Va un po' "a sedere", a chi arriva prima a chi arriva dopo, ma alla fine arrivano tutti, almeno spero.
Questa è la mia prima spedizine Italy Express fatta su ft (fino a poco tempo fa su FT non era prevista)
su una ventina di acquisti fatti sempre su FT e cosa strana è il primo ritardo oltre i 25 giorni dalla data di pagamento.
Per i prodotti acquistati da GB invece sono state le prime due spedizioni che abbia mai fatto su questo sito
e quella con Italy Express è già arrivata da una decina di giorni, mentre quella Unregistrated Airmail in cui
ho acquistato la HotCig DR200 e 2 batterie Sony 18650 VTC4 è già a Milano da 5 giorni e credo di averla a
casa in un paio di giorni!!
Se la spedizione è una Italy Express, la faccia ce la mette anche Poste Italiane, a mio giudizio anche se tardi
tutti i pacchi arriveranno!!