si si lo faccio li. avete sentito dei ritardi nelle spedizioni di GB? speriamo di essere tranquillo con Italy Express
Anche ft ha la spedizione Registrated AirMail --> Italy Express, ma basandomi su quello che mi è capitato personalmente
(anzi, per quello che mi sta capitando visto che il pacco ancora deve arrivare in Italia e sono passati 35 giorni)
ed anche ad altri di cui ho letto qui sul forum, i tempi di consegna sono più lunghi rispetto alla spedizione
Registrated AirMail --> Italy Express di GearBest
E non parlo dei tempi che il pacco trascorre sul Suolo Italiano, dove per Gb interviene lo spedizioniere Bartolini
mentre per FT ci pensa Poste Italiane, ma proprio per i tempi di spedizione internazionali!!
Il mio pacco, Registrated AirMail --> Italy Express acquistato da ft, dal giorno 29 Dicembre risulta partito dalla Cina
ma non è ancora arrivato da nessuna parte (ho letto e visto di un altro pacco simile, scomparso anche esso per 40 giorni
dal 15 dicembre ed il 25 gennaio è apparso a Milano, se leggi qualche post più su dovresti trovarlo).
Data e ora
| Stato lavorazione | Luogo |
|---|
28/12/2016 02.17
| Presa in carico all'estero
| CINA |
29/12/2016 13.58
| Partito dal Centro Scambi Internazionale
| CINA |