krusty75
Utente SEF
- Gradimento
- 96
- Punti
- 88
- Dispositivi in uso
- Vtc mini
- Atomizzatori in uso
- kayfun
Per me nulla, hanno come tutte le cose vantaggi e svantaggi...
A parità di volume permettono un 20% di energia in più, possono avere diverse forme in base alle esigenze e tempi di ricarica inferiori...però confrontate con le batterie Li-Ion il deterioramento ottenuto con i cicli di carica/scarica è molto elevato (l’80% di deterioramento in 500 cicli circa),necessitano di un caricatore specifico, pena caricamento lento o danneggiamento della batteria e sono facilmente infiammabili se forate.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A parità di volume permettono un 20% di energia in più, possono avere diverse forme in base alle esigenze e tempi di ricarica inferiori...però confrontate con le batterie Li-Ion il deterioramento ottenuto con i cicli di carica/scarica è molto elevato (l’80% di deterioramento in 500 cicli circa),necessitano di un caricatore specifico, pena caricamento lento o danneggiamento della batteria e sono facilmente infiammabili se forate.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
mi ha fatto desistere la questione autonomia (vedi il post 15 di Igiit sul 3d li-po vs li-ion). Inoltre non voglio caricare da USB per cui mi sarebbe servita un altra lipo ed un caricatore esterno e, ho reputato che il gioco non valeva la candela