Consiglio Su Acquisto Da Gearbest?

koala

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
24
Dispositivi in uso
wismec
Atomizzatori in uso
tfv8
Qualcosa in più solo x fare arrivare più prodotti? Nn è che c' è un limite di spesa al di sotto del quale paghi di più?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
No no io gli ho lasciato 170 euri e con italy express è arrivato tutto senza dazi

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Io stamattina ho fatto il mio primo ordine in assoluto su gb. Ho preso un moradin 25 e altre cosucce per un ammontare di una ventina di euro (25 con l'italy express); alcuni minuti fa' mi è arrivata una mail con la conferma della spedizione con tanto di foto del pacco! Mi sembrano seri....se non sarebbe che la vt box 250dna non la spediscono con Italy express fine mese ci avrei fatto un pensierino, ma non mi fido.

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Io stamattina ho fatto il mio primo ordine in assoluto su gb. Ho preso un moradin 25 e altre cosucce per un ammontare di una ventina di euro (25 con l'italy express); alcuni minuti fa' mi è arrivata una mail con la conferma della spedizione con tanto di foto del pacco! Mi sembrano seri....se non sarebbe che la vt box 250dna non la spediscono con Italy express fine mese ci avrei fatto un pensierino, ma non mi fido.

Io sto aspettando con trepidazione (da 33 giorni ovvero dal 22/12) la HotCig DR200 con DNA 200w/250w
insieme a 2 batterie Sony 18650 VTC4 per un totale di più di 92€ che anch'io haimè non ho potuto ordinare
con la posta Registrated AirMail --> Italy Express.
Un secondo pacco sempre spedito da GB, ma con la posta Registrated AirMail --> Italy Express,
mi è già arrivato da una settimana.
Speriamo che arrivi, ma comunque sono tutelato da PayPal!!

P.S.
A proposito di PayPal, dopo quanti giorni di ritardo si dovrebbe cominciare a pensare di contattarla??

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
30 se non sbaglio. Comunque è proprio questo uno dei motivi che mi fa' desistere di comprare la vt box dna250.

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
30 se non sbaglio. Comunque è proprio questo uno dei motivi che mi fa' desistere di comprare la vt box dna250.

Mmmm, zitto zitto che mentre ti rispondevo ho dato una occhiata a 17Track ed è uscito un avviso di oggi!!!

2017-01-24 15:25 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

2017-01-24 13:03 EMIRATI ARABI UNITI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2017-01-03 03:32 EMIRATI ARABI UNITI, Partito dal Centro Scambi Internazionale

2017-01-03 03:27 EMIRATI ARABI UNITI, Presa in carico all'estero

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
A me le batterie sono arrivate prima di tutto il resto

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A me le batterie sono arrivate prima di tutto il resto

La stessa cosa è successa a me su ft dove ho fatto tra il 22 ed il 24 Dicembre 3 spedizioni.
La prime due che contenevano la prima una Basen 26650 e la seconda 8 batterie AAA ricaricabili,
sono entrambe arrivate con la spedizione tipo Unregistrated AirMail.
La terza spedizione di 65€, fatta con Registrated AirMail --> Italy Express, me la da ancora in Cina!!!
Mo dimmi tu!!!

Paese di destinazione - Latenza Connessione: 4714 ms2016-12-29 20:58 CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale

2016-12-28 09:17 CINA, Presa in carico all'estero

Paese di origine - Latenza Connessione: 249 ms2016-12-29 17:00 北京市, 离开北京市 发往下一城市

2016-12-28 02:17 北京市, 北京邮政速递国际分公司收寄中心已收件(揽投员姓名:收寄中心,联系电话:)

bartman

Utente SEF
Gradimento
30
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io le batterie le prese su gb con spedizione holland post, credevo di aspeytarle dei mesi ed invece in 2 settimane erano a casa mia
Il resto spedito con italy express è arrivato 4 giorni dopo
Un acquisto che ho fatto su FT è ancora in giro x il mondo non so esattamente dove
Tutti acquisti fatti il 4 gennaio

koala

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
24
Dispositivi in uso
wismec
Atomizzatori in uso
tfv8
ragazzi non riesco a fare un nuovo ordine esce questo messaggio di errore: I con't do payment. order number: W1701240456506540. the site returns an error:{"state":0,"msg":"Error Code 102 The following request field(s) is either invalid or missing: shipping-lastName"}

guardo e riguardo tutti i campi ma sono giusti!!!!

cosa sbaglio per voi?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.211
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto