Ninuzzo

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
3
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
Buon pomeriggio a tutti, da 3 mesi ho iniziato a svapare con una Justfog Q14 compat kit e sono passato da fumare 2 pacchi al giorno di Marlboro rosse a 0 sigarette, già avevo provato circa 3 anni fa le prime sigarette elettroniche le Ego ma subito dopo neanche un mese ho ripreso a fumare, con questo modello ho completamente abbandonato e non sento neanche più l'esigenza delle sigarette che mi danno tra l'altro anche un pò fastidio, detto ciò visto che mi sto trovando molto bene vorrei passare però a qualcosa di un po più performante, adesso mi sento come se ad esempio stessi fumando le MS club leggere e invece vorrei avere una bella Marlboro rossa (non so se rendo l'idea).
Ho fatto diversi giri qui in città da me per vedere in qualche negozio qualcosa e da 3/4 giorni la sera quando torno a casa sono li davanti l'ipad a vedere qualche modello di Kit completo o solo BB e atomizzatore a parte, e sinceramente le comprerei tutte :D.:D. .
Quelle che mi attiravano di più di tutte erano:
- Eleaf Istick pico 75w total black
- Smok Alien 85 mini
- Vaporesso Tarot nano Kit ( esteticamente favolosa secondo me)
- Wismec RX mini 80w
- Kangertech top box mini
come atomizzatori siccome io ancora sto con il tiro di guancia, ho provato da polmone ma ancora non mi garba molto, e quindi ho visto:
- Aspire nautilus 2 (ero un po tentennante perchè un noto youtubers in una recensione del prodotto faceva notare che in fase di ricarica perde del liquido, anche se il prodotto era fantastico)
- Aspire nautilus BVC da 5 ml
- Tarot mini ( però qui essendo un ibrido, se non sbaglio, non ne sono molto convinto perchè non mi piacciono le cose che cercano di poter fare tutto e poi magari non fanno bene ne uno ne l'altro)
Spero di non aver fatto troppa confuisione.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille.
 

EL_SVAPATOR90

Utente SEF
Registrato
13 Mar 2017
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
13
Località
Milano
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
just fog q16
No e normale arriva al 60% in pochi minuti e poi per completarsi ci mette circa un ora,non chiedermi come sia possibile perchè non lo so..
Comunque ieri ho svapato il red astaire nel venco tank della vaporesso (tank da polmone) e ho notato anche io un consumo di liquido elevato, svapando a circa 40watt.
 

Ninuzzo

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
3
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
Io non so se la colpa è da imputare alle batterie, perché ancora sono alle prime armi, e non ho esperienza con altre BB, quindi penso sia il tipo di atomizzatore...
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Io non so se la colpa è da imputare alle batterie, perché ancora sono alle prime armi, e non ho esperienza con altre BB, quindi penso sia il tipo di atomizzatore...

....è solo imputabile all'atom ed al wattaggio a cui "spingi" le coil il consumo
la scarica veloce della batteria è ovviamente dovuta alla capacità delle stessa .... forse anche per questo molti di noi come box primaria preferiscono quelle con batteria sostituibile ....
 

Ninuzzo

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
3
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
Io sinceramente mi lamento solo del consumo del liquido, perché la batteria mi sembra normale come consumo considerando il fatto che l'ho accesa alle 5 del pomeriggio appena il corriere me l'ha consegnata e si è scaricata alle 13 e la batteria non era al 100% ma al 70%..
 

sergiomanuel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
95
Gradimento
19
Punti
23
Località
bologna
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini
Con il passaggio dal q16 al triton mini anche io sono rimasto sconvolto dal consumo di liquido
Ma un po è dato dal effetto novità e prove varie, volendo un po i consumi migliorano con la bvc da 1.8 a 11/12 Watt ma purtroppo non saranno più come con la justfog

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
 

Ninuzzo

Utente SEF
Registrato
26 Mar 2017
Messaggi
26
Gradimento
1
Punti
3
Località
Trapani
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
A chi interessa:
Batteria caricata al 100% ieri sera verso le 23:00
Utilizzo da questa mattina alle 9:00 sino ad ora ore 21:30 e ancora la batteria mi da 3 tacche su 5
Consumo personale di liquido in giornata su triton mini 10 ml, sulla justfog q16 consumo giornaliero in 3 mesi 4 ml massimo giornaliero.
Ho notato una cosa strana se riempio al massimo il tank del triton le prime svapate mi sanno di bruciato, ho abbassato i wat da 19 a 17, le prime svapate con tank pieno sempre un po' bruciato, dopo un paio di svapate tutto torna normale.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.242
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto