Nene.Tao

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
in cerca
Atomizzatori in uso
in cerca
Salve a tutti, sono nuova del mondo delle sigarette elettroniche e ammetto di non capirne molto. Ho cercato di recuperare quante più informazioni possibili ma brancolo ancora nel buio. Ho capito però che, nella maggior parte dei casi, é meglio comporsi una ecig in base alle proprio esigenze, piuttosto che acquistare un kit giá pronto (correggetemi se sbaglio).
Io fumo circa 15-20 sigarette al giorno e vorrei ridurre drasticamente il quantitativo fino ad eliminarle del tutto (o almeno si spera). Per questo ho deciso di affacciarmi al mondo delle ecig. Ma in commercio ce ne sono davvero tante e non é facile scegliere. Sulla base di cio che ho letto ho capito di preferire il tiro di guancia a quello di polmone. Mi servirebbe una sigaretta elettronica con una buona durata della batteria, preferibilmente di quelle che possono ricaricarsi tramite un comune caricabatterie a muro (ho escluso la pico per questo motivo). Potreste consigliarmi qualcosa di buono? Il mio budget é di circa 50 euro ma posso investire anche qualcosa in più se ne vale la pena. Vi ringrazio e scusate per il poema :D.:D.
 

niciolas

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
279
Gradimento
23
Punti
33
Località
Lucca
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)
Sisi chiaro! Su Gearbest dovresti aspettare 15 giorni all'incirca con 2 o 3 euro di spedizione... ma 15 giorni ti direi di aspettarli se comunque già ora hai un hardware che ti soddisfi almeno un minimo!
Comunque sia i prezzi su siti italiani come suscritto non salgono poi di tanto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nene.Tao

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
in cerca
Atomizzatori in uso
in cerca
Ragazzi dopo i vostri consigli ho deciso di acquistare la pico con il nautilus. Vanno bene queste cose? Per adesso non ho preso il caricabatteria. Inoltre avrei un'altra domanda.... vorrei regalare una ecig anche al mio compagno che fuma circa 10/15 sigarette al giorno...avevo visto il kit Justfog Q16...che ne pensate? C é qualcosa di migliore restando però sullo stesso prezzo?

Consiglio Prima Sigaretta Elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]
 

niciolas

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
279
Gradimento
23
Punti
33
Località
Lucca
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)
Ben fatto! Come mai hai scelto di prendere anche un tank in acciaio? Cmq qua ho letto di diversi che hanno iniziato con un kit Jusfog... spero ti potranno rispondere, (ricordo se non sbaglio di @Sbolde91 )
 

Nene.Tao

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
in cerca
Atomizzatori in uso
in cerca
Ben fatto! Come mai hai scelto di prendere anche un tank in acciaio? Cmq qua ho letto di diversi che hanno iniziato con un kit Jusfog... spero ti potranno rispondere, (ricordo se non sbaglio di @Sbolde91 )

Perché so giá che quello in vetro mi si romperá dopo due secondi e se non lo rompo io, ci pensará il gatto a farlo cadere xD
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi dopo i vostri consigli ho deciso di acquistare la pico con il nautilus. Vanno bene queste cose? Per adesso non ho preso il caricabatteria. Inoltre avrei un'altra domanda.... vorrei regalare una ecig anche al mio compagno che fuma circa 10/15 sigarette al giorno...avevo visto il kit Justfog Q16...che ne pensate? C é qualcosa di migliore restando però sullo stesso prezzo?
io rimarrei sulla tua stessa configurazione anche per il tuo ragazzo, avrete la comodità di usare le stesse resistenze
e se acquisterai quì risparmierai e non poco:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

[/URL]
 

Nene.Tao

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
in cerca
Atomizzatori in uso
in cerca
Comunque ho visto che la justfog fa molte ecig...oltre il Q16 c é anche la serie 14...ma non so quale sia il migliore. Ho scelto justfog come marca perche sono molto economiche per iniziare, visto che il moroso non é molto convinto...ma se avete consigli ben venga
 

Nene.Tao

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
in cerca
Atomizzatori in uso
in cerca
io rimarrei sulla tua stessa configurazione anche per il tuo ragazzo, avrete la comodità di usare le stesse resistenze
e se acquisterai quì risparmierai e non poco:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Cigabuy quanto ci mette per spedire? Sul sito che ho scelto ci mette un giorno. Non ho altri device da utilizzare, quindi prima arriva meglio é...non voglio continuare a fumare ancora bionde..
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
CigaBuy non più di 15gg, tienilo comunque in considerazione per le resistenze in negozio le vendono anche a 4€ cadauna,
l'attesa è ripagata da un notevole risparmio, specie se ne acquisterai 2
 

Nene.Tao

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
in cerca
Atomizzatori in uso
in cerca
il risparmio é notevole, ma 15 giorni sono troppi...sicuramente ci comprerò le resistenze. Grazie.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
563
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto