Domax
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Domenico
- Dispositivi in uso
- Justfog Fog 1 - Aspire Zelos 3 Kit
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3
Buona sera, avrei bisogno di qualche delucidazione per la preparazione di liquidi, ho poca esperienza in merito.
Quasi subito appena iniziato a svapare, ho acquistato in rete dei liquidi scomposti da 60 ml.
Liquidi composti da aroma 20 ml. glicerina vegetale 30 ml. una basetta da 10 ml. di nicotina 18 mg. 70/30.
Se non erro secondo i miei calcoli, dovrebbe uscire un liquido da 60 ml. di circa 60/40, ovvero, 20 ml. glicole (aroma) più 3 ml. glicole (basetta), 30 ml. glicerina più 7 ml. glicerina (basetta). Totale 37 ml. glicerina, 23 ml. glicole, con 3 mg. di nicotina.
Ora sarebbe mia intenzione convertire il liquido non ancora miscelato in 50/50.
Usando 20 ml. di aroma in glicole, 3 ml. glicole (basetta) 7 ml. glicole aggiunti totale 30 ml. di glicole.
Glicerina 7 ml. (basetta) più 23 glicerina aggiungi totale 30 ml.
Potrebbe essere corretto secondo la vostra esperienza?
Grazie della collaborazione.
Buona serata.
Quasi subito appena iniziato a svapare, ho acquistato in rete dei liquidi scomposti da 60 ml.
Liquidi composti da aroma 20 ml. glicerina vegetale 30 ml. una basetta da 10 ml. di nicotina 18 mg. 70/30.
Se non erro secondo i miei calcoli, dovrebbe uscire un liquido da 60 ml. di circa 60/40, ovvero, 20 ml. glicole (aroma) più 3 ml. glicole (basetta), 30 ml. glicerina più 7 ml. glicerina (basetta). Totale 37 ml. glicerina, 23 ml. glicole, con 3 mg. di nicotina.
Ora sarebbe mia intenzione convertire il liquido non ancora miscelato in 50/50.
Usando 20 ml. di aroma in glicole, 3 ml. glicole (basetta) 7 ml. glicole aggiunti totale 30 ml. di glicole.
Glicerina 7 ml. (basetta) più 23 glicerina aggiungi totale 30 ml.
Potrebbe essere corretto secondo la vostra esperienza?
Grazie della collaborazione.
Buona serata.
Ultima modifica di un moderatore: