A me la Pico, mi spiace dirlo ma con gli atom che uso di più (FEV4.5s+ e VS) non mi piace, l'ho presa solo per Arctic Fox ma su quelle di adesso non ci si può più installare. Non ricordo se si può usare il TCR sul firmware base, se si comunque è un plus importante, non si sa mai, magari avrai voglia di passare ai rigenerabili e provare il TC.
La ZelosX ce l'ho da circa 10 mesi, bellissima da nuova, l'ho comprata perché mi piaceva e dopo ho scoperto che era il clone (estetico) della Dicodes, la migliore box da svapo... ma in dieci mesi mi si è letteralmente smontata, era tutta nera, è saltato il colore sulla parte alta e bassa che sono di un'altra lega. Poi "ballava", ho stretto le vitarelle e una sembrava spanata, l'ho aperta e praticamente ho scoperto che sotto alcune viti non c'è la filettatura sono finte. Avvitate meglio, quelle vere, ma dopo un po' cede, messa un po' di colla vinilica, ma dopo un po' ha ceduto. Ora ce l'ho in un armadietto, ma sto aspettando di mettere in atto l'ultima fase, ATTACK e poi quando cede la butto.
Insomma, in breve, è bella ma è una cinesata.
La Pico però non piace tanto a me ma è una buona scelta.
Poi ce ne sono altre 10.000, come ti hanno suggerito...