Sono al secondo tank, mi pare che il rodaggio sia stato fatto, perchè l' aroma si sente benissimo.
Il GT4 clone è decisamente superiore agli altri 3 che ho, sia per resa aromatica, che per facilità di rigenerazione, di refill (top cap zigrinato).
Mi piacciono le prese dell' aria che passano vicino alla resistenza, il top cap zigrinato mi permette si svitare con assoluta comodità e fare il refill del liquido. È un atomizzatore solido, si alimenta bene, ci ho messo poco cotone e comunque non piscia, va alla grande.
Taifun GT4 clone 25 mm voto 10 e lode
Vapor Giant clone v5s ss304 23 mm voto 9,5
Vapor Giant clone v5m 25mm voto 8,5
Moradin 25 mm voto 6,5
Ciao confermo anche io che il Taifun GT4 clone è ottimo.Pur essendo un clone ce l'ho da una quindicina di giorno e sto usando quasi solo quello,aroma al top uno dei migliori provati e ne ho provati davvero tanti.Il mio è la versione di 3F Typhoon GT4 Style e non ha avuto bisogno neanche di tanto rodaggio era già abbastanza pulito nessun odore particolare,dopo il solito lavaggio è partito subito alla grande.Nessuna perdita almeno fino ad ora.
Ti chiedo una cortesia,io mi sono inscimmiato per il Vapor Giant,quelli che hai tu da dove li hai presi?
Sto pensando seriamente di prenderlo originale ma conoscendomi ho paura che poi non mi piaccia e resti inutilizzato come tanti altri.
Ho preso sbagliando un esemplare da FT del VG v5s e si è rivelato inservibile oring buttati così alla cieca,acciaio per modo di dire,sembra un insulso lamierino,rifiniture inesistenti.Insomma dire che è una ciofeca è un complimento,è da buttare.
Se mi dici che i tuoi esemplari sono migliori provo a prenderne un altro,ho adocchiato il clone Ulton VG V5M Style su 3F scu:25052 che sembra fatto bene.Quello che si vede in foto col camino dorato è quello?
Grazie se mi farai sapere.

Naturalmente chiunque legga e che mi possa dire qualcosa al riguardo è benvenuto.