Hazzard

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
125
Gradimento
2
Punti
23
Località
ND
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
Ciao a tutti, un anno fa circa persi la mia wismec 2/3 con tfv8 montato su. Siccome era il periodo in cui stava uscendo qualche legge per cui i negozi online non potevano più vendere liquidi con nicotina o qualcosa del genere non ricomprai nulla e ripresi a fumare. Da poco ho provato a smettere ma dopo 6 giorni ho ceduto e ora mi sono stufato. In più devo sbiancare i denti e vorrei buttare le sigarette.

Cosa mi consigliate di prendere? Non ho voglia di riprendere qualcosa di simile a prima. Nel senso qualcosa di ingombrante così. Inoltre il periodo mi stavo avvicinando al mondo della rigenerazione e ho un goon 1.5 parcheggiato nel cassetto un amico mi ha consigliato la ijust s però avendo già avuto qualcosa del genere quando iniziai ho paura che dopo qualche giorno la stufi dato che non sentivo più nulla. Ho di nuovo il dubbio se scegliere guancia o polmone addirittura :D
 

Hazzard

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
125
Gradimento
2
Punti
23
Località
ND
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
come ti ha detto Simone, prendi del liquido con della Nico importante (
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
decidi tu), il tuo fisio è dipendente SOLO dalla Nicotina e se ti viene voglia di Fumare è perchè non assimili abbastanza Nico, a calare sei sempre in tempo ed anche questo lo deciderà il tuo fisico, altra cosa è la tipologia del tiro, con un tiro di guancia hai un fac-simile della sigaretta tradizionale (che a tutti piace)

confermo anche il Nautilus, io ho il 2 e va da meraviglia

Per la nicotina non è un problema perché mi sono sempre orientato bene fino a scendere. Stavo dando un’occhiata all’ijust 3. Unica cosa che non mi convince è che la batteria è integrata e una volta che non va più è da buttare. Una box con atom da polmone invece? Ho avuto anche la pico col melo 3 se non ricordo male ma dopo la scimmia mi ha portato a cercare altro. Diciamo che ragionandoci qualche ora, non voglio prendere una cosa per iniziare dato che comunque un po’ di cose le ho girate. Però non voglio spendere 150 euro. Anche se stavolta ho già il caricabatterie e quindi no problem

Io uso queste ...+ Altre 5-6 box che sono arrivate in questi giorni :DD:DD:DD:DD:DD
Consiglio Per Ricominciare Con Lo Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Consiglio Per Ricominciare Con Lo Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Consiglio Per Ricominciare Con Lo Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Consiglio Per Ricominciare Con Lo Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]
Consiglio Per Ricominciare Con Lo Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]

poca roba insomma :D.. per il nautilis aio ho paura di stufarmi in tempi brevi. Sai quando ho fatto il post all’inizio ci stavo ragionando così due piedi. Con un po’ di calma sto valutando di prendermi qualcosa che mi duri nel tempo. Poi rispetto a un anno e mezzo fa è cambiata un po’ di roba
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
iJust 3 + ello duro (non è una mia dote) :D.

ce l'ha un mio amico e sembra un treno..

è vero che una volta finita la batteria devi buttarla, comuque non dura 1 mese, dipende sempre dall'uso che ne fai..
 

Hazzard

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
125
Gradimento
2
Punti
23
Località
ND
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
iJust 3 + ello duro (non è una mia dote) :D.

ce l'ha un mio amico e sembra un treno..

è vero che una volta finita la batteria devi buttarla, comuque non dura 1 mese, dipende sempre dall'uso che ne fai..

Intendevo proprio quella :crown:

e diciamo che io con ecig sono un po’ come con le scarpe. Ne guardo chissà quante ma alla fine solo una mi convince e mi impunto solo per quel paio :D però ho già avuto qualcosa di simile. Ora non ricordo il nome ma si assomigliava. Non era ijust. Era il modello dopo l’ego aio (ho avuto anche questa ma l’ho restituita il giorno dopo perché non pienamente convinto). Leggevo che l’atom È simile al tfv8 (o sbaglio? Ho visto un bel po’ di recensioni su molti modelli e potrei sbagliare). Il tfv8 l’ho avuto e non era male

edit:

era la one v2 e dopo un mese l’ho cambiata perché non la sentivo più ed ero passato alla prima box. La pico 75w
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
l'ello ha le coil a Mesh che sono praticamente una retina a maglia fine, il Tvf8 ha le coil con una resistenza normale (avvolgimento), l'ello in questo modo sviluppa una vasta quantità di vapore e come aroma è eccezzionale

cosa intendi per "non la sento più"..??? se intendi l'aroma il problema è il liquido e le tue papille, le box e gli atom non c'entrano nulla..
 

Hazzard

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
125
Gradimento
2
Punti
23
Località
ND
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
qui trovi il motivo perchè non senti più (se riguarda l'aroma del liquido)

Perchè Non "sentiamo" Più Il Liquido?

No per l’aroma ci avevo fatto l’abitudine ormai. Stavolta proverò più liquidi diversi, ma secondo avendo problemi al naso (deviazione e narice dx otturata), è dovuto in parte anche a quello. Infatti quando mi fanno provare a sentire se un liquido mi piace dall’odore rifiuto cortesemente :imsorry:

il mio non sentire si riferisce all’hit in gola. Esempio, fai che ho sigaretta x con 18 di nicotina e dopo qualche giorno vuoi perché ci ho fatto l’abitudine, vuoi che la sigaretta è poco potente, non sento più nulla e quello è ciò che mi spinge a fumare o cercare qualcosa di nuovo. Aggiungi la scimmia ed è finita. Purtroppo è passato quasi un anno quindi non ricordo più come sia svapare. Però per dire, mai comprerei una justfog che so già che dopo una settimana è come se provassi a tirare un tronfiato girato male. Puoi aspirare quanto vuoi ma fanno prima a uscirtene i polmoni
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
se svapi a nico basse è normale, rimane il fatto che per svapare a nico importanti devo cambiare totalmente tipologia di svapo, nico 18 e un'buon atom, se svapi a nico alte (+di 3) con l'ello ti ribalti all'indietro...

io svapo da ormai più di 3 anni, ho anche io i miei atom da polmone con appositi liquidi a nico 2/3 ma il mio svapo è a nico 14/16 e 10/15w al massimo, non faccio più di 2 ml al giorno e non mi è mai venuta voglia di fumare

l'hit (colpo in gola) te lo da solamente la nico e quindi alzala senza paura (non più di 20)

peccato che sei lontano altrimenti ti avrei fatto sentire i miei.. :3:
 

Hazzard

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
125
Gradimento
2
Punti
23
Località
ND
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
se svapi a nico basse è normale, rimane il fatto che per svapare a nico importanti devo cambiare totalmente tipologia di svapo, nico 18 e un'buon atom, se svapi a nico alte (+di 3) con l'ello ti ribalti all'indietro...

io svapo da ormai più di 3 anni, ho anche io i miei atom da polmone con appositi liquidi a nico 2/3 ma il mio svapo è a nico 14/16 e 10/15w al massimo, non faccio più di 2 ml al giorno e non mi è mai venuta voglia di fumare

l'hit (colpo in gola) te lo da solamente la nico e quindi alzala senza paura (non più di 20)

peccato che sei lontano altrimenti ti avrei fatto sentire i miei.. :3:

mmhh, guarda che sono sempre rimasti sui 9/12 con le prime. Dici? Io usavo il tfv8 a 150w con 8/9 di nicotina eh. Certo la nicotina non è altissima ma stavo tranquillo. I miei amici si ribaltavano si con quei watt :DD

piu che altro allora potrei riprendere l’idea che avevo tempo fa di averne sia uno da guancia che da polmone su una buona box. Beato te 2ml. Io finivo quasi una boccetta da 10 in un giorno.

Cosa potrei prendere come box decente? Non voglio una cosa di quelle che si sentono, è adatta per iniziare. Si ma dopo? Tanto vale che mi piglio già qualcosa di decente come lo era prima
 

Hazzard

Utente SEF
Registrato
23 Giu 2016
Messaggi
125
Gradimento
2
Punti
23
Località
ND
Dispositivi in uso
Voopoo Drag
Atomizzatori in uso
TFV12 Baby Prince Cobra
Consiglio Per Ricominciare Con Lo Svapo [SigarettaElettronicaForum.com]


Che ve ne pare? Stavo guardando un po’ sul santone e questa mi ispira. Spero non abbia problemi come la 2/3 che aveva lo schermo che mi era diventato nero un periodo e ci avevo dovuto smadonnare per rimetterla a posto. A meno che non ci sia qualcosa che la supera (sia wismec che altre marche). Mi sembra ben fatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
582
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.616
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.794
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.239
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.775
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.668
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto