Thepadrons

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Elef pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 nano
Salve, come ho scritto nel titolo della discussione, avrei intenzione di acquistare un atom rigenerabile che possa permettermi di svapare sia di guancia che di polmone. Per adesso possiedo una istick pico da 75w con un atom melo 3 nano e un nautilus mini, dove ovviamente uno lo utilizzo per il tiro di polmone e l' altro per quello di guancia. Adesso volevo chiedervi di indirizzarmi su qualche atom rigenerabile, che mi permetta di avere sia un tiro abbastanza contrastato di guancia, sia uno di polmone...

Thepadrons

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Elef pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 nano
Alla fine ho deciso di acquistare anche la box ed ero orientato verso qualcuna che avesse due batterie, per questione di praticità per il futuro; ma secondo voi dovrei prendere un kit completo, oppure assemblare box, atom e batteria? Facendo anche in modo che l' atom lo possa intercambiare anche con la Istick Pico.
Per piacere orientatemi voi, perchè io non sono un gran che esperto, ed in questo ambito fare un buon acquisto permette anche di spendere il giusto, sopratutto agli inizi... .

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ma no, puoi scegliere tu atom e box che preferisci, l'attacco 510 è universale. Per la pico devi restare su atom max 22 mm. Tutti quelli che ti sono stati indicati vanno bene

Thepadrons

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Elef pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 nano
Ok perfetto, e allora come box abbastanza performante che ovviamente surclassi la pico, quale mi consigli?

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Dipende da quello che ti interessa e sei disposto a spendere.
Se vuoi un controllo temperatura preciso una con dna75 come la Smy Sdna75 o la Vapedroid dna75
se vuoi grande autonomia e tc preciso la Pioneer4you Ipv8
se vuoi box di alto livello Sx mini Ml class o Q class, o la Dani box.
dipende anche da quanto sei disposto a spendere

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Tra la lista potrebbe esserci anche lo "Smok tfv4 micro" ecco il contenuto della scatola:

• 1 Smok Micro TFV4 da 2,5 ml
  • Estensione e vetro per aumento a 3,5 ml
  • Estensione e vetro per aumento a 5 ml
  • Drip tip 510 aggiuntivo stile Dripping (RDA)
  • Testina CLP kanthal clapton da 0.3 ohm
  • Testina in kanthal da 1.8 ohm
  • RBA versione Micro RCA con coil premontata in clapton (manca solo il cotone)
  • Strozzatura per tiro di guancia con l'RBA
  • Cotone e uno spezzo filo clapton
  • Giravite a croce
  • 2 Vape Band della Smok, una nera e una bianca
come vedi è un atomizzatore molto completo per un tiro sia di guancia (testina da 1.8) che di polmone (testina da 0.3)
Inoltre come puoi ben notare è altresì fornito di una "Rba" è una coil rigenerabile dove puoi effettuare le tue coil preferite.

Thepadrons

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Elef pico
Atomizzatori in uso
Melo 3 nano
Tra la lista potrebbe esserci anche lo "Smok tfv4 micro" ecco il contenuto della scatola:

• 1 Smok Micro TFV4 da 2,5 ml
  • Estensione e vetro per aumento a 3,5 ml
  • Estensione e vetro per aumento a 5 ml
  • Drip tip 510 aggiuntivo stile Dripping (RDA)
  • Testina CLP kanthal clapton da 0.3 ohm
  • Testina in kanthal da 1.8 ohm
  • RBA versione Micro RCA con coil premontata in clapton (manca solo il cotone)
  • Strozzatura per tiro di guancia con l'RBA
  • Cotone e uno spezzo filo clapton
  • Giravite a croce
  • 2 Vape Band della Smok, una nera e una bianca
come vedi è un atomizzatore molto completo per un tiro sia di guancia (testina da 1.8) che di polmone (testina da 0.3)
Inoltre come puoi ben notare è altresì fornito di una "Rba" è una coil rigenerabile dove puoi effettuare le tue coil preferite.

Wow questo atom sembra faccia al caso mio, penso che opterò per questo! Ma è affidabile? Come resa aromatica com'è?
Adesso quale box posso abbinargli con un prezzo che sia inferiore hai 50€ ?

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Se non ricordo male già possiedi come il sottoscritto una Eleaf Pico.. non c'è bisogno di acquistare un'altra box.. l'Atom in questione è da 22 mm. che sulla Pico ci sta alla grande

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dimenticavo la resa è ottima!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.892
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.058
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto