Chanto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
ego aio
Atomizzatori in uso
/
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una sigaretta elettronica visto il periodo di sconti dovuti al black friday.
Al momento utilizzo una Ego Aio che mi fu consigliata per cominciare... però vorrei comprare qualcosa di migliore.
Però non vorrei spendere più di 70 euro, un mio amico ha comprato ( Sigarette Elettroniche TC 60W Box Mod Batteria con Controllo di Temperatura , Top Fill Tank Acciaio Inox Sub Ohm Bobina 0,3oHm, THORVAP
Consiglio Per Acquisto Kit Completo [SigarettaElettronicaForum.com]
IBOX TC 60 W + TF Mini Atomizzatore visto che non so se posso postare il link di amazon) e sinceramente la trovo una buona sigaretta.
Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti per avare qualche consiglio, possibilmente un kit completo senza bisogno di comprare le parti separate. Possibilmente che permetta il tiro di polmone
[/FONT]

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
NNNOOOOOOOOOOO il tank perde, e' stato il mio primo acquisto, me ne sono pentito, per il tiro di polmone io prenderei e ho (molto soddisfatto) il Cleito della Aspire, non perde una goccia e va che e' una meraviglia, su internet costa circa 25,00 € come box JOYETECK VTC funzionalissima.
Bye.
:113:

Ultima modifica di un moderatore:

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
.... nonostante puoi trovare qualche prezzo "interessante" per il black friday su Amazon .... è l'ultimo posto dove acquisterei una e-cig :nono:
vai sui siti del soliti noti che trovi sul forum e risparmi :D.
un esempio che può fare abbondantemente al caso tuo...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Chanto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
ego aio
Atomizzatori in uso
/
Grazie a entrambi per i consigli, ma potresti dirmi quali sono i migliori siti dove comprare, che non ho visto nulla a giro tra le sezioni a riguardo.

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
... se vuoi andare sul sicuro coi siti italiani affidabili e consegne in 48-72 ore anche contrassegno ....
Svapostore
Svapobar
Vaporoso
Smo-King
Svapodream
Svapoexpress
Svapoweb
ecc ecc ecc

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
il migliore acquisto per svapare di polmone in maniera soddisfacente con un atomizzatore a tank:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Chanto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
ego aio
Atomizzatori in uso
/
L'alien kit sembra ottimo specialmente con l'attuale sconto, ho solo un dubbio e scusate l'ignoranza ahah ma in una riga della descrizione è scritto : Using dual 18650 batteries ( not included )
Che vuol dire? Che devo comprare le batterie da inserire a parte o che quel tipo speciale/ diverso di batterie non sono incluse?
E se non sono incluse sapete dirmi quanto costano e dove trovare 2 batterie di quel tipo? Visto che online ho trovato solo kit con pure il caricatore che non m'interessa.

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
.... @Chanto .... vuol dire che è una box che utilizza 2 batterie da 18650 invece che una come la Evic o la Pico ovviamente a scapito delle dimensioni e compattezza
Alien 75W .... 85mm x 44mm x 30mm
Pico 75W ..... 70,5mm x 45mm x 23mm

Le batterie, in ogni caso, le devi comprare a parte perche non vengono fornite a corredo .... mediamente hanno un costo di ca 10/13€ l'una (almeno quelle originali della varie case come Sony, Lg ecc) .... sono probabilmente l'elemento più importante di una Box elettronica e le sceglierei con cura ....
ti servirà anche un caricabatterie dedicato esterno .... a 2 vani se vuoi avere una batteria sempre pronta di scorta ..... o a 4 vani se scegli una box che monta 2 batterie ..... il costo di un caricatore va all'incirca dai 20€ in su .... fai i tuoi calcoli
RIBADISCO ..... non è sensato pretendere di ricaricare le batterie dalla presa usb della box .... oltre al tempo esageratamente lungo che ti prende non avrà mai una "regolazione corretta" nella ricarica e potrebbe causare danni seri ...... non si scherza con queste cose !! :nono:
per trovarle i siti che ti ho nominato prima sono tutti affidabili ..... personalmente eviterei i "cinesi" .....

Chanto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
ego aio
Atomizzatori in uso
/
Grazie mille a tutti, gentilissimi.
Mi sono fatto un'idea e valuterò le varie optioni :D

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto