davidino1982

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
i stick pico
Atomizzatori in uso
nautilus
Buongiorno a tutti.
Ho una eleaf i stick da 75w con atomizzatore aspire.
Visto che la fumata di guancia non mi soddisfa piu,volevo provare quella di polmoni.
Mi consigliate un buuon atomizzatore che mi dia anche un buon riscontro di gusto dell aroma?
grazie

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
per il griffin 25 vale lo stesso discorso del tornado e dell'eagle, sono atomizzatori che richiedono wattaggi molto alti che la pico non riesce a fornire senza stressare troppo la cella e surriscaldarsi. Oltre al fatto che non entrano sulla pico perchè superano i 22 mm di diametro.

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Scusa james anchio ho la pico e vorrei intraprendere la via dei rigenerabili allora opto per il griffin 22 e poi che devo metterci vicino?l airflow grazie ciao

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
io ho comprato il set per il top airflow separatamente, costa intorno ai 10 euro. Se vuoi risparmiare qualcosa, ti consiglio il Gemini Rta di Vaporesso, sempre da 22mm ha già incorporato il top airflow e dicono si alimenti meglio del Griffin... io però non ho notato differenze se non quelle del prezzo :D

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Grazie ma poi la rigenerazione del gemini e semplice come quella del griffin ho visto il tuo post sopra di come rigenerare il griffin il filo e il 24 kanthal 7 spire su una pumta di 3 e il cotone quale devo prendere.Danken

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La rigenerazione è identica, va bene qualsiasi cotone, io uso il muji.

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Scusami james nn riesco a trovarlo se prendo un obs crius mi puoi dire quale filo prendere su che punta devo avvolgerlo quante spire devo fare.Nella confezione del crius esce pure del filo e del cotone.Grazie ancora

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Joel Su svapodream trovi sia il Griffin che il Gemini Rta, oltre al kanthal 24 ga :)

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Ho trovato il gemini su 3f vape a 21dollari una 20 di euro ma e originale o e un xlone si risparmia 10€ svapodream ce la a 30 tu che mi consigli

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Su svapodream acquisti in Italia e il giorno dopo ti arriva tutto, mentre l'altro dovrebbe arrivare dalla Cina, e lo aspetti circa un mesetto. Valuta tu se vuoi aspettare o meno.

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Fatto da svapodream preso pure il filo cotone grazie james

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto