alexcuba89

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Pioneer IPV6X, Joyetech E-vic AiO
Atomizzatori in uso
Aspire Cleito 120, Aspire Nautilus X, Eleaf Melo 3
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare i migliori atom da polmone che rispettino queste caratteristiche:
- resistenze pronte ma anche basetta per rigenerare
- ottima resa aromatica
- consumo liquido non eccessivo
- possibilmente 3/4ml
- verrà utilizzato con liquidi americani o comunque dai 70/30 in su

Attualmente possiedo un Aspire Cleito 120 ma l'unica resistenza che si può montare beve liquido a manetta! xD

Lollof98

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Wismec rx2/3. Wismec Noisy Cricket 2. Tubo Tomawhok. Tubo Limitless RDTA. Hammer Of God V2. Tugboat Unregulated v2.
Atomizzatori in uso
Griffin 25 plus. TFV8 Smok. Kennedy 24. Goon 22. Kennedy 25. Limitless RDTA. Flawless RDA 22.
Io ho provato diversi tank ma il migliore tra tutti, con ottima resa aromatica e nuvoloni pazzeschi, è il TFV8(y)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Tfv8 o griffin plus. Gli altri griffin che hai nominato non tenerli in considerazione.

Ho inserito il Griffin nano solo perché nella domanda principale aveva scritto 3ml-4ml
Poi tra il Griffin 25 e il Griffin 25 Plus non cambia poi molto, anzi a mio personale giudizio,
l'ingresso laterale dell'aria è stato diminuito rendendo l'afflusso dell'aria stessa minore,
mentre l'uscita dell'aria è migliore nel plus perché divisa in due tubi per coil anche se è
un po decentrato e se non stai attento e cerchi di mettere le coil proprio sopra i fori di
uscita dell'aria, rischi di toccare le coil con il camino.
In più c'è la capienza che è passata dai 6,2ml ai 5ml del plus, e questo a qualcuno
può anche dispiacere (a me non dispiace, anzi i 5ml sono più che giusti).

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Tfv8 o griffin plus. Gli altri griffin che hai nominato non tenerli in considerazione.

Trovo strano che non gli abbia consigliato il windforce by fumitech visto che lo hai comprato da poco!!
Altra motivazione per non consigliarglielo è quella che non ti abbia soddisfatto.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
No alla fine ho disdetto l'ordine.

eliot68

Utente SEF
Gradimento
37
Punti
49
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Hai visto il deck del Griffin Mini?
E' una via di mezzo tra il deck del Griffin 25 e quello del Griffin Plus.
I fori per l'entrata aria del Griffin 25 Mini sono più ampi, (parlo del deck e non
dell'anello esterno dove mi sa che le fessure di entrata dell'aria sono le stesse)
mentre quelli per l'uscita aria verso le coil sono di forma quadrata ben più ampi
di quelli del Griffin 25 e tendenti più verso il bordo del deck a differenza dei
due fori molto accentrati del Plus.
Altra differenza (a mio avviso migliore) del deck del Griffin 25 Mini è il diametro
di 18mm rispetto ai 17mm del deck del Griffin Plus e del Griffin 25 ed anche la
disposizione del polo centrale è a mio avviso migliore perché rende più massiccio
il deck stesso.
SRibadisco, secondo me il deck del griffin Mini è più massiccio sia del deck
del Griffin 25 che del deck del Griffin Plus.
Detto ciò, se i 3ml di capienza come nel mio caso bastano (mediamente svapo circa
2ml al giorno), credo che come atomizzatore per svapo ad alto vattaggio sia più adatto.
Chiaramente bisogna considerare che lo svapo ad alti vattaggi non è uno svapo
come dire, giornaliero;
Non si va il giro o in ufficio facendo nuvoloni, ma rimane pur sempre
un tipo di svapo come dire "una tantum".

Griffin 25
Consiglio Nuovo Atomizzatore Polmone... [SigarettaElettronicaForum.com]

Griffin 25 Plus

Griffin 25 Mini

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.067
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.390
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.877
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.049
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto