umberto93g
Utente SEF
- Registrato
- 29 Apr 2024
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Italia
- Nome
- umberto93g
- Dispositivi in uso
- Geekvape Wenax M1
Ciao ragazzi! Svapo da un paio di mesi e ho sempre usato le Kiwi go (che riporta 20 mg/ml - 2%) per comodità. Adesso ho comprato una Geekvape wenax m1 ma vorrei capire che liquidi acquistare (tra aroma e basetta) per crearne uno con quella % di nicotina.
Inoltre secondo voi per uno che ha cominciato da poco, è alto quel livello di nicotina?
Grazie a tutti!
Inoltre secondo voi per uno che ha cominciato da poco, è alto quel livello di nicotina?
Grazie a tutti!
.