Redrum.237
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- Andrea
- Dispositivi in uso
- Lost Vape Thelema solo
- Atomizzatori in uso
- By ka v7, By ka v8, By ka v10, Expro 2.1, Fev
Salve a tutti, chiedo lumi a chi è più informato di me, perché oramai, tra rigenerabili, tabacchi, estrazioni e quant'altro, sono fuori da quel mondo e non so cosa consigliare; la mia compagna forse si è decisa a smettere di fumare (ha sempre fumato poco e solo la sera, mah), una sua amica le ha consigliato quelle scureggione puzzolenti delle iqos; appena me l'ha detto le ho svapato in faccia un latakia home made nero come il catrame, con disprezzo e boria
, ma ho subito dopo realizzato che attualmente non so quali siano i migliori sistemi per abbandonare le sigarette.
Ho visto queste kiwi o similari, ma non so se c'è di meglio, poi pensavo ai liquidi, e bisognerebbe trovare qualcosa di sigarettoso magari, ma sempre nell'ottica del sinteticone per la coil intercambiabile; ho pensato che anni fa c'era roba tipo justfog per iniziare, ma ricordo anche che quell'ariosita' ignobile.... quindi se avete voglia di darmi qualche dritta faccio un giro negli shop volentieri, grazie
Ho visto queste kiwi o similari, ma non so se c'è di meglio, poi pensavo ai liquidi, e bisognerebbe trovare qualcosa di sigarettoso magari, ma sempre nell'ottica del sinteticone per la coil intercambiabile; ho pensato che anni fa c'era roba tipo justfog per iniziare, ma ricordo anche che quell'ariosita' ignobile.... quindi se avete voglia di darmi qualche dritta faccio un giro negli shop volentieri, grazie