noyz

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
13
Località
milano
Atomizzatori in uso
TFV8
rega mi consigliereste quello che per voi e il miglior tank da polmone? possibilmente uno con una capienza di liquido enorme non scherzo anche 10 ml o piu per me andrebbero bene (poi se la differenza di qualita tra uno con un tank enorme e uno un po piu piccolo fosse davvero tanta anche 8-9 ml andrebbero bene xo lo vorrei il piu grande possibile..

non sono uno che smena tantissimo quindi se fosse anche veloce e semplice da rabboccare con il liquido e non devo cambiare l atomizzatore ogni 2 secondi lo preferirei

il wattaggio non e un problema ho una mod in grado di spingere parecchi W se necessario.

grazie in anticipo
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Di migliore non esiste nulla :giggle:
Se parliamo di componenti, materiali e qualità delle finiture ed ingegnerizzazioni allora possiamo parlare del migliore.
Se parliamo di resa è tutto estremamente soggettivo.
Sulla fascia di quello che chiedi, l'unico che ti consiglierei è il Ragnar di Steam Crave da un minimo di 18 ml ad un massimo di 25 ml.
Altrimenti una cosa più gestibile ed ottimo come resa aromatica il Blotto Max RTA da 28 mm, contiene fino a 6.2 ml.
 
Ultima modifica:
  • Like
Apprezzamenti: noyz

noyz

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
13
Località
milano
Atomizzatori in uso
TFV8
Di migliore non esiste nulla :giggle:
Se parliamo di componenti, materiali e qualità delle finiture ed ingegnerizzazioni allora possiamo parlare del migliore.
Se parliamo di resa è tutto estremamente soggettivo.
Sulla fascia di quello che chiedi, l'unico che ti consiglierei è il Ragnar di Steam Crave da un minimo di 18 ml ad un massimo di 25 ml.
Altrimenti una cosa più gestibile ed ottimo come resa aromatica il Blotto Max RTA da 28 mm, contiene fino a 6.2 ml.
azz il Ragnar di Steam Crave mi e piaciuto molto e' fin troppo estremo ma onestamente l avrei preso lo stesso, unico problema e che e uno di quelli atomizzatori che sono solo rigenerabili (o almeno cosi sembrava nel video che mi sono visto) e onestamente non ho sbatti preferirei una cosa piu veloce compro le coil gia fatte e le monto e basta..

mentre l altro da 6 ml onestamente e troppo poco non che nulla che consiglieresti con almeno 8 ma preferibilmente 10-18 ml e coil prefatte?

sto dando un occhiata pure io ma onestamente sto vedendo uno sbotto di sigle che non ho mai visto e non so che significhino (RDA,RTA,RDTA,RBA....) anche se svapo non sono un super "enthusiast" e dunque me ne intendo poco..

in caso se ti aiuta a me va bene pure prendere un tank con quei vetri "modificati" che ne vanno ad aumentare la capienza se non ci fosse altro
basta che siano disponibili senza dover andare a ordinarli dalla cina dove poi magari ti arrivano dopo 2 mesi...

come ho gia detto non sono un "enthusiast" e non so se le mie aspettative siano troppo alte.. in caso lo fossero dimmelo pure...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
unico problema e che e uno di quelli atomizzatori che sono solo rigenerabili (o almeno cosi sembrava nel video che mi sono visto) e onestamente non ho sbatti preferirei una cosa piu veloce compro le coil gia fatte e le monto e basta..
Mi sembra che non avevi specificato, nel primo post, quindi sono andato tranquillo.
Non sono molto informato su tank non rigenerabili con grossa capienza. Devo fare un giro e vedere. Quali tank hai adesso? Giusto per semplificare le cose. ;)
 
  • Like
Apprezzamenti: noyz

noyz

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
13
Località
milano
Atomizzatori in uso
TFV8
ho un TFV8 originale (non il baby) da molti anni che pero ha gia dato parecchio e penso che ormai ci sia di meglio in giro no? mi avevano consigliato anche il TFV16 pero poi mi ero visto delle recensioni e dicevano che il tank perdeva liquido, specie se magari lasciavi la mod in orizzontale.. per evitare problemi non lo presi...

in pratica cerco un esperienza alla "plug and play" senza menate varie diciamo

se proprio dovessi fare la descrizione del mio tank ideale sarebbe:
10+ ml
di buona qualità (dovrebbe essere oggettivamente meglio del TFV8 che va a sostituire)
coil prefabbricate.
adatto al tiro di polmone.

punti bonus se avesse una mesh, non so perche ma l idea mi inspira parecchio rispetto ad una coil normale (ed e' anche uno dei motivi per cui volevo fare l upgrade dal mio tfv8) pero se me lo sconsigli o non ci fosse con tutte le altre caratteristiche che ho listato prima allora amen va bene pure una coil normale
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi dispiace ma non esiste nulla che abbia quella capienza e che sia non rigenerabile, tranne il TVF16 della SMOK.
 
  • Like
Apprezzamenti: noyz

Poldo

Utente SEF
Registrato
11 Gen 2022
Messaggi
52
Gradimento
5
Punti
9
Località
Turin
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
Justfog compact14
Atomizzatori in uso
Justfog
Ciao @noyz un tank con coil prefatte con 8ml è l'i-tank della vaporesso col bubble tank, quello della target. Non sono 10+ ma è l'unico che mi viene in mente così capiente, e penso che trovi i ricambi facilmente.
 

noyz

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
30
Gradimento
0
Punti
13
Località
milano
Atomizzatori in uso
TFV8
@Sva3d @Poldo grazie a entrambi anche se non ho trovato esattamente il mio tank ideale questo sembra un buon suggerimento 8 ml sono sempre meglio dei 5.5 che uso ora... poi l'ho trovato a 19 euro che a quel prezzo direi che vada provato assolutamente.

Certo che però quel Ragnar di Steam Crave mi ha fatto venire una voglia che non sapevo di avere.. col vetro da 25ml potrei letteralmente non dover riempire il tank per 2 giorni forse pure di più se non consuma eccessivamente...

Se un giorno inizierò a rigenerare me lo comprerò di sicuro!

Grazie ancora a tutti.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto