Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Consigli aromi già pronti tabaccosi di qualità su atomizzatore rigenerabile. E poi fruttati e cremosi sempre organici di qualità. Mi sono stufato dei classici aromi da 10 ml già pronti sanno poco per me. Vorrei qualche consiglio su vari tipologie di aromi ma ad alto livello che si sentono gli aromi al 100% sia tabaccosi che fruttati e cremosi. Io non conosco niente del mondo dei vapers so solo che un mese che ho smesso con tabacco Virginia giallo e non voglio più prendere.
Adesso attualmente svapo atomizzatore Zenith da 22 con coil prefatte con tiro a guancia ho provato anche con i rigenerabili ma secondo me come mi ha spiegato amico @Wortex si usano più per i tabaccosi sporcaccioni.
Io stavo pensando per vari motivi di lavoro tempo e manualità di usare atomizzatore siren rigenerabile con i tabaccosi ad alto livello la sera a casa quando ho tempo e poi cremosi e fruttati tutto il giorno sul atomizzatori Zenith con coil prefatte sempre ovviamente tutte tre tabaccosi, fruttati e cremosi quelli buonissimi ad alto livello non sta robaccia che sa di chimico che si trova sui liquidi sintetici.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Questi che vedi in foto che ti ho inviato per sentirli di più mi consigli su atomizzatore rigenerabile oppure lo Zenith con coil prefatte?
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
cosa particolare tipo della vapo cave
I Vapor Cave alcuni li conosco per esempio uso il loro Clint Eastwood (mix Kentucky) però ti dico che hanno tutti aromi o al massimo scomposti che vanno cmq "allungati" con base. Quindi se non vuoi metterti a fare il "piccolo chimico" e li vuoi gli organici, devi restare sui microfiltrati di LT. Altre soluzioni non ne conosco ed escludo ce ne siano. D'altronde se li hai provati e non ti appagano manco quelli... l'unica è passare agli aromi (vapor cave o altri) ma sapendo che ti tocca armeggiare con VG PG e nico, oltre che non usarli sullo zenith.

Visto foto... ti manca il Kentucky, penso tu debba provarlo

P.S. i Black Line vanno benone anche sullo zenith... ma li hai provati o no?? non ho capito
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Si si li ho provati sullo Zenith devo essere sincero ma non so un gran che li sento amarostico io provai il latakia della flavor art e non era male solo due non li ho provati di questa marca 4 pod tabaccosi mi manca latakia e Virginia
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
ma non so un gran che li sento amarostico
e allora non so che dirti ::D come ti dicevo ci sono poche o nessuna alternativa se non vuoi armeggiare col vg e pg
penso sia anche una questione di abitudine... cmq fai una prova con questi sul siren
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.505
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Questi che vedi in toto che ti ho inviato per sentirli di più mi consigli su atomizzatore rigenerabile oppure lo Zenith con coil prefatte?
Ho sia lo Zenith che il Siren.
Lo stesso liquido sul Siren (o qualsiasi altro rigenerabile) ha molto più aroma.
È la stessa differenza che c’è nel bere una Corona e una birra alla spina.
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
@Wortex
Ok grazie mille @Wortex proverò più tardi o in serata quando ho tempo di fare una rigenerazione al siren con filo 28 gauge punta 2 5 mm e 6 spire. E provo con un tabaccoso di questi che ho. Io sul Siren non lo mai provati come dici tu @ Wortex può essere che li sento di più sul siren livello di sapore aroma che fumo ancora a 16- 18 nicotina
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
@Raindog proverò a mettere uno di questi liquidi in foto sul Siren può essere come dice l'amico @Wortex li sul siren a differenza dello Zenith con coil prefatte lo senti meglio come aroma gusto poi io fumo ancora a nico alta.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.505
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
In pratica, un rigenerabile ti restituisce lo stesso liquido in maniera più amplificata rispetto ad uno con le coil prefatte.
 

Franchino

Utente SEF
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
8
Località
Casa
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Invoke 220 W Ello By Eleaf------ Puma Baby
Atomizzatori in uso
Atomizzatore per tiro a guancia Zenith - da 4 ml poi Eleaf ELLO T da 4 ml per tiro polmone
Infatti bravissimo perciò dico e mo ho capito ma cosa che sul siren credo i suoi cavalli di battaglia sono i tabaccosi sono la morte sua
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.505
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
È considerato un tuttofare.
Io ci sto svapando il Virginia e la resa mi piace molto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto