Alex2802
Utente SEF
- Registrato
- 13 Feb 2022
- Messaggi
- 34
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Parma
- Nome
- alessandro
- Dispositivi in uso
- justfog
Come faccio ad esempio a misurare VG e PG?
L' idea è di preparare 100ml di liquido per volta, ho letto di siringhe etc.
Ci sono metodi più semplici? Accetto consigli, link...
Grazie in anticipo
L' idea è di preparare 100ml di liquido per volta, ho letto di siringhe etc.
Ci sono metodi più semplici? Accetto consigli, link...
Grazie in anticipo