Bruno87
Utente SEF
- Gradimento
- 3
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Evic vtc mini/minivolt
- Atomizzatori in uso
- Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
Ciao a tutti,
volevo qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo atomizzatore. Vorrei un atomizzatore che esalti l'aroma e che faccia tanto vapore, possibilmente non rigenerabile per il momento ! Posseggo un tron s e a dire il vero mi trovo benone, proprio ieri un mio amico ha acquistato un kanger subtank mini della kanger, l'ho provato e mi sembra migliore. Ma visto che sono nuovo in questo mondo vorrei qualche consiglio
volevo qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo atomizzatore. Vorrei un atomizzatore che esalti l'aroma e che faccia tanto vapore, possibilmente non rigenerabile per il momento ! Posseggo un tron s e a dire il vero mi trovo benone, proprio ieri un mio amico ha acquistato un kanger subtank mini della kanger, l'ho provato e mi sembra migliore. Ma visto che sono nuovo in questo mondo vorrei qualche consiglio

anche perchè considera che spingeresti la Box sempre al massimo, poi non so nemmeno se le trovi facilmente tutte le coil, se non mi sbaglio ce ne sono 11 tipi di Coil diverse
Credo che nessun atomizzatore abbia 11 Coil differenti +4 diverse sezioni RBA per single, double, triple, quadruple Coil.
75Watt" Secondo me dovresti prenderti una Box da almeno 100Watt e ti giuro che mi sento ridicolo a scriverti questo, ma per sfruttarlo al meglio lo "SmokTFV4" ha bisogno di molta potenza.