Bruno87

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2/Nautilus mini/eXpromizer2
Ciao a tutti,
volevo qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo atomizzatore. Vorrei un atomizzatore che esalti l'aroma e che faccia tanto vapore, possibilmente non rigenerabile per il momento ! Posseggo un tron s e a dire il vero mi trovo benone, proprio ieri un mio amico ha acquistato un kanger subtank mini della kanger, l'ho provato e mi sembra migliore. Ma visto che sono nuovo in questo mondo vorrei qualche consiglio :)

Bombo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 50w
Atomizzatori in uso
Kangertech sub. mini
Io uso il Kangertech da luglio con RBA e mi sono trovato subito molto bene. Ottima resa di vapore, niente di esagerato riguardo l' aroma ma non mi lamento. La cosa bella del RBA è che scegli tu fino a che sub Ohm arrivare. Appena preso il box acquistai anche un dripper... Ciminiera vieni a me!!

inviato da BOMBO con Xperia Z3

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao @Bruno87 io posseggo vari atomizzatori Subohm. Non ho il Tron-s ma ho un Ego One Mega che credo usi le stesse Coil, e tra tutti gli atomizzatori Subohm che ho è il più scarso (per i miei gusti si intende). Se vuoi qualcosa di miglior qualità ci sono molte possibili scelte, per esempio lo "SmokTFV4" che esalta bene l'aroma e produce vapore a iosa, però bisogna avere una Box che spinga per bene perchè si può arrivare ad utilizzarlo anche a 120Watt io non mi sono mai spinto sopra i 100W perchè il vapore diventa troppo caldo, ma già a 70/75Watt si ha un'ottima resa, oppure potresti prendere il nuovo "ZephirusV2" che ha sia la sezione RBA e anche le Coil. Rimanendo in casa UD c'è anche il "GoliathV2" che usa Coil in ceramica.:113:
Altri atomizzatori validi secondo me sono la serie "Atlantis" della Aspire, anche perchè molti altri atomizzatori Subohm di altre marche montano le stesse coil, per esempio sono uscite da poco le Coil in ceramica della Vaporesso che dicono siano Super e sono compatibili con gli Atlantis.:3:
Volendo si può andare avanti all'infinito perchè l'anno scorso c'è stato il Boom degli atomizzatori Subohm, in pratica sono diventati una vera e propria moda.

cicco.max

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
istick 40w - evic vt
Atomizzatori in uso
Nautilus-Zephyrus
Lo zephyrus te lo straconsiglio, io mi trovo ottimamente con resa aromatica e vapore, il goliath per i miei gusti lo trovo leggermente inferiore (sento meno l'aroma e brucio prima le coil)..
Sub-ohm ho anche il triton 2 ma non te lo consiglio..

Bruno87

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Quali di tutti questi posso usare senza rigenerazione? Cioè al massimo cambiando solo le coil già prefatte??

cicco.max

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
istick 40w - evic vt
Atomizzatori in uso
Nautilus-Zephyrus
Smoktfv4 , zephyrus, goliath e atlantis son sicuro che abbiano le coil prefatte!

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Tutti quelli che ti abbiamo elencato. La base RBA è come una Coil che si avvita alla base dell'atomizzatore; vedilo come un'optional, perchè infatti è quello, questi sono atomizzatori nati per essere usati con le Coil ma che hanno anche l'opzione della base RBA che permette di rigenerare, e di risparmiare un sacco di soldi, io ti consiglio se vuoi un'atomizzatore Subohm "spinto" lo"Smok TFV4" che lo puoi tranquillamente portare fino a 100Watt oppure lo "ZephirusV2" e "l'Atlantis" che anche se è il primo atom. Subohm uscito quindi un pò "vecchiotto" non delude mai, non ho mai avuto una perdita o altri problemi, e come ti dicevo trovi molti altri atomizzatori usano le stesse coil quindi le trovi facilmente.:3:

Bruno87

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Grazie @Rebbel84, lo smok l'ho visto ed esteticamente mi piace pure. Ho una evic vtc mini che spinge al massimo fino a 75W! Se prendo lo smok riesco ad usarlo come si deve? Il subtank mini quindi me lo sconsigliate? Avevo pensato a quest'ultimo per il fatto che avesse disponibile anche il colore bianco visto che ho la batteria che è uguale Hahhahahahaahahah

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Si lo puoi sfruttare montando le Coil giuste, per esempio le "TF T2" (1,5Ohm 20-45W) o le "TF CLP2" (0,35Ohm clapton coil 30-90W) ti metto il link del sito ufficiale così guardi da te:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
diciamo che però 75Watt gli stanno stretti :signhere: anche perchè considera che spingeresti la Box sempre al massimo, poi non so nemmeno se le trovi facilmente tutte le coil, se non mi sbaglio ce ne sono 11 tipi di Coil diverse:yipes: Credo che nessun atomizzatore abbia 11 Coil differenti +4 diverse sezioni RBA per single, double, triple, quadruple Coil.
Forse non è la scelta più adatta, almeno finchè hai "solo" :71: 75Watt" Secondo me dovresti prenderti una Box da almeno 100Watt e ti giuro che mi sento ridicolo a scriverti questo, ma per sfruttarlo al meglio lo "SmokTFV4" ha bisogno di molta potenza.

Bruno87

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini/minivolt
Atomizzatori in uso
Ok, passo haahhahaha
per ora visto che sono novellino mi tengo la mia bella evic vtc mini.
se non lo smok quale altro? zephyrus?? Le coil sono gia pronte??

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto