Svapadores

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Monza
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Emow
Ciao a tutti da 1 settimana svapo con il mio aspire cf subohm e il suo atom l aspire atlantis!Sto cercando qualche atom rigenerabile per entrare nel modo rigenerazioni wick cotone e quant'altro per svapare liquidi organici!Ancora non ne ho provati per paura che la resistenza del mio atom si incrosti troppo in fretta cosi da continuare a cambiarla.

La mia batteria supporta resistenze da 0.4 a 1.0 ohm e ha spinta fissa da 4.2V..Vorrei provare a svapare anche poco sotto l'ohm a 0.9-0.8 cosi da vedere quale sia piu adatta al mio piacere!Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
kayfun lite plus, perdona tutto, anche me..dacoil venute male. solitamente uso kanthal 0.2, wick ekowool da 2, faccio una double nest. figurati che si alimenta anche solo da una parte. con microcoil e cotone hai maggior resa aromatica, il settaggio è un po' più complicato. va bene il kanthal 0.30, 8/9 spire su punta da 2: spire ben serrate una all'altra, non esagerare con il cotone, meglio usare quello non trattato con additivi chimici. ps: va bene anche quello degli OB se proprio si resta senza
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Luca, non so se alla fine hai comprato il Kayfun lite plus, io ti consiglierei( e qui qualcuno mi maledirà) il Lemo della Eleaf, come primo rigenerabile non è male secondo mè, per esempio se nel Kayfun lite plus ci metti troppo cotone e ostruisci i canali di pescaggio ti trovi con l'atom che comincia a perdere liquido, io con il Lemo non ho mai avuto una goccia di perdita, in più hai la possibilità di agganciare la resistenza stile atom. da Dripping,
Consiglio atom per BB [SigarettaElettronicaForum.com]
per il tipo di resistenza io mi sono comprato un gadget che si chiama: "Curo Coil Master", in pratica con questo atrezzino hai la possibilità di fare resistenze di diametro da 2.-2,5-3- 3,5 e le resistenze vengono perfette. ti metto una foto:
Consiglio atom per BB [SigarettaElettronicaForum.com]


Consiglio atom per BB [SigarettaElettronicaForum.com]


Consiglio atom per BB [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto