Alb3rt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Fev 4,5S+, Caiman V5, Byka L, Byka SE
Salve ragazzi,
premesso che toccando questo tasto si attinge semplicemente al proprio gusto personale, volevo sapere che tipo di aromatizzati consigliereste? Magari salta fuori qualcosa che non ho ancora sentito e che vale la pena. :cool: Ovviamente parlo di qualcosa di reperibile al momento in un store fisico oppure online. Aggiungo che è destinato al Byka SE. Grazie a chi volesse darmi qualche bella dritta

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Dall'atom direi che prediligi i tabaccosi, tra questi gli aromi concentrati VC.
Altrimenti devi optare per gli scomposti Azhad, LT o Officine Svapo.

Quali tabacchi prediligi e quali aromatizzati hai già provato?

Alb3rt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Come tabacchi prediligo i firecured ma gli alterno agli orientali per non asfaltarmi tutte le volte. Comunque ecco perché ho creato questo post: tolti gli aromi VC che conosco e di cui ho già fatto ampia scorta il dilemma sta proprio quì: devo andare sugli scomposti e la cosa mi urta sensibilmente. Vorrei avere sempre un sacco di scelta ma poi mi tocca fare i conti con 60 ml a 22 euro come Azhad, LT ecc e mi prende male perché non vorrei dargliela vinta e allora cerco di spulciare il più possibile per i concentrati che ancora ci sono in giro e che possono soddisfare almeno il giusto. Però il tuo consiglio è azzeccato per rispondere alla mia domanda, quindi sono solo mie pare

TheThingIs

Utente SEF
Gradimento
42
Punti
31
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
Atomizzatori in uso
cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Mah forse il latakia può asfaltarmi, i kentucky in generale non mi hanno mai dato questo problema.
Purtroppo non vedo tabacchi aromatizzati in formato PLA (aroma concentrato), ma solo tabacchi singoli.

L'alternativa è fare da se con l'aggiunta di pochi aromi fascettati in commercio o andare di VC...

Ti posso dire cosa mi è piaciuto ultimanente degli ultimi scomposti aromatizzati 20/60 che dovresti trovare tra i 16 ed i 19 euro presso i negozi fisici o online:

LT nell'ordine mi sono piaciuti molto il fondente e l'arabica, leggermente meno la liquirizia e l'arancia.
Che non rientrano propriamente negli aromatizzati il London speziato, molto latakkioso e ben fumoso/incensato ed il Mystery, un black cavendish e perique all day ed a sopresa mi ha rapito il Clansman, molto particolare blend da pipa di cui ho scritto qui

Di Officine Svapo molto buono il Brebbia Sinfonia, un kentucky prugna e sentore di agrumato in sottofondo.
Ho provato anche il Brebbia 70 che non è come descritto una english mixture, è un buon kentucky con sentori di noce e nocciola.

Poi ci sono ovviamente sempre gli Azhad, a seconda del palato tutti buoni.

Solo il prezzo è un ladrocinio, riguardo alla qualità di questi non posso dire niente... Meno intensi di una volta tutti gli scomposti ovviamente.

Edit: poi vedi anche questo thread https://www.sigarettaelettronicafor...-fruttati-in-flavour-aromi-concentrati.41754/ e cerca sul forum... ma troverai poco ancora per ora.

Ultima modifica:

Alb3rt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Parlando di scomposti LT e Azhad già provati e come hai detto tu qualitativamente non gli si può dire nulla eccetto appunto che siano un filo più leggeri rispetto alle versioni passate non distillate. Di officina svapo provai il latino n.55 che era un tabaccoso -cubano ibisco e acacia- e mi piacque molto ma di aromatizzati niente. Dovrei prendere il Brebbia Sinfonia perché mi incuriosisce e dato che me l'hai nominato faccio tesoro del suggerimento. Grazie mille

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Salve ragazzi,
premesso che toccando questo tasto si attinge semplicemente al proprio gusto personale, volevo sapere che tipo di aromatizzati consigliereste? Magari salta fuori qualcosa che non ho ancora sentito e che vale la pena. :cool: Ovviamente parlo di qualcosa di reperibile al momento in un store fisico oppure online. Aggiungo che è destinato al Byka SE. Grazie a chi volesse darmi qualche bella dritta
Buoni aromatizzati puoi dare un occhio alla linea di Azhad, ne hai una vasta scelta, se parliamo di scomposti; l'importante è sapere se intendi aromi concentrati da 10ml o, appunto, scomposti. Inoltre, una cosa che dico a tutti, non esiste l'atomizzatore solo per determinati liquidi....il liquido lo puoi mettere dove più ti garba; ovviamente ci sono atom che per svariati motivi ti danno quel quid in più rispetto ad altri.

Alb3rt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Intendevo sia scomposti che aromi concentrati. Il senso era proprio farsi proporre qualcosa che magari qualcuno aveva provato, anche di recente, e voleva segnalare. Per l'atomizzatore hai ragione, concordo con te, l'ho scritto come informazione aggiuntiva perché avevo voglia di raccontare che ultimamente avevo ripreso quello ::)

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Alb3rt il panorama è parecchio vasto sul fronte aromatizzati. Su che gusti saresti orientato, te lo chiedo perché io per l'80% svapo aromatizzati.

Alb3rt

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Per quanto mi riguarda è la categoria di liquidi dove mi sono fatto meno le ossa e volevo rimediare. Allora al momento sarà l'avvicinarsi dell'estate miravo a qualche aromatizzazione alla frutta perché ne ho provati pochi, poi come ho scritto sopra prendo in considerazione qualsivoglia suggerimento. Vi esortavo solo perché, al netto dei gusti personali che fanno sempre la differenza, le chicche saltano fuori da ciò che non ti aspetti :71:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Guarda, io ho appena preso uno scomposto di TNT della linea Twenty, quella linea che garantisce 100ml senza cambiare la coil. Ho preso un Virginia con frutti rossi.... molto buono!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.050
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto