Consiglio Acquisti Su Nkon. Prezzi Super! Costi Tasse E Spedizione?...

grankionaldi

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2016
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
13
Località
bologna
Dispositivi in uso
ego aio - pico - alien
Atomizzatori in uso
nautilus - tfv8 baby - griffin - siren
Robe da matti... ho scritto oggi ad arjan, mi dice che gli erano rimaste 5 vtc5a e che me le avrebbe mandate oggi. Nella mail successiva per un mio sollecito, dice che le spedirà lun o mart perchè non le hanno e gli arrivano lunedì... per la mia esperienza, pessimi...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Clauscravic

Utente SEF
Registrato
28 Dic 2016
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Melo III - TFV4 Mini - Cubis Pro - Indestructible - Goon 24
Robe da matti... ho scritto oggi ad arjan, mi dice che gli erano rimaste 5 vtc5a e che me le avrebbe mandate oggi. Nella mail successiva per un mio sollecito, dice che le spedirà lun o mart perchè non le hanno e gli arrivano lunedì... per la mia esperienza, pessimi...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Beh, un po' devi capirlo, ricordati che non ci siamo solo noi, suppongo siano almeno un centone i pacchi che deve rinviare per colpa di ste poste [emoji25]

Meizu M3 Note - Tapatalk
 

grankionaldi

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2016
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
13
Località
bologna
Dispositivi in uso
ego aio - pico - alien
Atomizzatori in uso
nautilus - tfv8 baby - griffin - siren
no, non li capisco affatto. Io ho ordinato il 14 febbraio, il pacco è stato spedito il 20 febbraio, se, dopo le 5 settimane di attesa previste al max, non avessi scritto loro nulla, non avrei avuto notizie del mio pacco. Capisco perfettamente che potrebbero avere tanti di quei pacchi da inviare, ma non deve essere per loro un problema, dovrebbero dotarsi di strumenti adeguati. E non puoi scrivermi: " It is likely stopped due to li-ion. I will send it again tomorrow via GLS, they accept li-ion" per motivarmi il fatto che non mi siano arrivate le batterie. Devo farlo notare io a nkon che ci sono problemi con le batterie per non so quale ragione?
 

Tydox

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
67
Gradimento
11
Punti
18
Località
Como
Dispositivi in uso
PicoX 75w, Puma Baby
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s, Nautilus AIO, Zenith 22, Aspire Tigon
Visto che si parla di Nkon, vorrei parlarvi della mia esperienza.
Ho comprato delle Sony 18650 il 7 febbraio e sono state spedite subito. L'unico problema è che dal 10 risulta che hanno superato il confine e stop. Ho chiesto via mail un aiuto in merito e mi è stato risposto: Mi dispiace, non so niente...
Secondo voi è normale?

Scusate se torno sull'argomento, ma lo faccio per aggiornarvi
Ho inviato altre mail, senza ricevere risposta e quindi il 22 marzo ho aperto una contestazione tramite paypal.
E' il primo acquisto con nkon, ma ovviamente non ne sono contento.
 

grankionaldi

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2016
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
13
Località
bologna
Dispositivi in uso
ego aio - pico - alien
Atomizzatori in uso
nautilus - tfv8 baby - griffin - siren
Scusate se torno sull'argomento, ma lo faccio per aggiornarvi
Ho inviato altre mail, senza ricevere risposta e quindi il 22 marzo ho aperto una contestazione tramite paypal.
E' il primo acquisto con nkon, ma ovviamente non ne sono contento.
Io ho risposto alla mail di conferma ordine [email protected] e tal arjan kon mi ha risposto abbastanza in fretta


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Tydox

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
67
Gradimento
11
Punti
18
Località
Como
Dispositivi in uso
PicoX 75w, Puma Baby
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s, Nautilus AIO, Zenith 22, Aspire Tigon
Scusate se torno sull'argomento, ma lo faccio per aggiornarvi
Ho inviato altre mail, senza ricevere risposta e quindi il 22 marzo ho aperto una contestazione tramite paypal.
E' il primo acquisto con nkon, ma ovviamente non ne sono contento.

Ultima evoluzione della vicenda: oggi finalmente Arjan risponde alla mia contestazione.
Parla dei problemi avuti in dogana con le batterie al litio e quindi invita a non usare la contestazione di paypal, ma a rispondere alla mail con il numero d'ordine (cosa che ho già fatto altre volte senza ricevere risposta ). Inoltre si riservano di non rispedire la merce a chi ha aperto una controversia con paypal.
Gli ho mandato l'ennesima mail, dopodiché faccia pure come crede, tanto fino al 10 aprile ho paypal a tutelarmi.
Sarò un caso isolato, ma come primo acquisto (in data 7 febbraio) devo dire che sono abbastanza scontento.
 

grankionaldi

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2016
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
13
Località
bologna
Dispositivi in uso
ego aio - pico - alien
Atomizzatori in uso
nautilus - tfv8 baby - griffin - siren
Anche io non sono soddisfatto del modo con cui si è procrastinata la faccenda, ma: una volta parlato con arjan, lui mi ha assicurato che, se non avessi tolto il reclamo paypal, non avrebbe spedito le batterie. Poco dopo averlo cancellato, arjan le ha spedite con gls. Tutto ciò il 24/03, oggi è arrivato il pacco (avevo ordinato il 10/02). Consiglio: comunica ad arjan che cancellerai il reclamo e lui si impegnerà a spedire.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Tydox

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
67
Gradimento
11
Punti
18
Località
Como
Dispositivi in uso
PicoX 75w, Puma Baby
Atomizzatori in uso
Nautilus 2s, Nautilus AIO, Zenith 22, Aspire Tigon
Scusa se sono un po' puntiglioso, ma che garanzie ho che una volta tolto il reclamo, lui mi invii davvero le batterie? Non vorrei rimanere fregato.
 

grankionaldi

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2016
Messaggi
54
Gradimento
0
Punti
13
Località
bologna
Dispositivi in uso
ego aio - pico - alien
Atomizzatori in uso
nautilus - tfv8 baby - griffin - siren
Anche io ho avuto la stessa tua preoccupazione; semplicemente lui mi ha scritto che togliendo il reclamo le avrebbe spedite e così è stato e mi so fidato, anche perché credo sia per loro controproducente dire una cosa e farne un'altra. Già hanno avuto problemi con le spedizioni precedenti, non credo vogliano complicarsi ulteriormente la vita.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Clauscravic

Utente SEF
Registrato
28 Dic 2016
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Melo III - TFV4 Mini - Cubis Pro - Indestructible - Goon 24
Arrivate le 2 VTC5A, un bel calvario durato un mese e mezzo ma mi reputo soddisfatto:102:

Consiglio Acquisti Su Nkon. Prezzi Super! Costi Tasse E Spedizione?... [SigarettaElettronicaForum.com]


Meizu M3 Note - Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.582
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.351
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto