grankionaldi
Utente SEF
- Registrato
- 18 Nov 2016
- Messaggi
- 54
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Località
- bologna
- Dispositivi in uso
- ego aio - pico - alien
- Atomizzatori in uso
- nautilus - tfv8 baby - griffin - siren
Robe da matti... ho scritto oggi ad arjan, mi dice che gli erano rimaste 5 vtc5a e che me le avrebbe mandate oggi. Nella mail successiva per un mio sollecito, dice che le spedirà lun o mart perchè non le hanno e gli arrivano lunedì... per la mia esperienza, pessimi...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk