Consiglio Acquisti Su Nkon. Prezzi Super! Costi Tasse E Spedizione?...

Ghost

Utente SEF
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
15
Punti
34
Località
Palermo
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Purple Orchid v3, luxotic surface,Akira Galactica,evic primo mini,VT inbox, pico squeeze,istick pico
Atomizzatori in uso
Kayfun5, Siren V2, berserker, strike,hadaly, origen, speed,justfogQ16, tfv8 big baby, nautilus mini
Purtroppo non ho il tempo per organizzare un GDA così avendo preso poca roba anch'io ho ordinato con la spedizione economica. Da quel che mi sembra di capire però 4 settimane con questa spedizione non sono un'eccezione (come si lascia intendere sul sito) ma bensì una regola. Tra l'altro il mio pacco non è ancora partito poiché un prodotto che avrebbe dovuto essere di nuovo disponibile tre giorni fa ancora non lo é... Speriamo bene. Teneteci informati!
 

andser

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
8
Località
pomezia
Dispositivi in uso
just fog easy 9 kit, eleaf ijust s kit, smoke alien, Wismec rx 2/3, think vape Finder Dna 250
Atomizzatori in uso
q16, ijust s, tfv8,nautilus mini,kennedy 24 clone, by ka v6 clone, goon 24 clone, velocity 24 clone
Raga ma su amazon ci sono 2 vtc5a a 16 euro oppure 4 a 32.. È affidabile secondo voi?
 

ery84

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
6
Località
Sardegna
Dispositivi in uso
istik 40w, istick pico 75wat
Atomizzatori in uso
aspire nautilus mini, kayfun mini v3, bachelor nano, jastfog g14
io ho un pacco spedito da nkon e dal 23/02 non ho più notizie, ho visto che ultimamente non sono l'unico con questo problema, gli scorsi ordini in una settimana era a casa
 

Clauscravic

Utente SEF
Registrato
28 Dic 2016
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
RX 2/3 - VTWO Mini
Atomizzatori in uso
Melo III - TFV4 Mini - Cubis Pro - Indestructible - Goon 24
io ho un pacco spedito da nkon e dal 23/02 non ho più notizie, ho visto che ultimamente non sono l'unico con questo problema, gli scorsi ordini in una settimana era a casa
Siamo in 2, spedito il 23 e poi boh, mai più notizie :scratchheadyellow:
 

Ghost

Utente SEF
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
15
Punti
34
Località
Palermo
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Purple Orchid v3, luxotic surface,Akira Galactica,evic primo mini,VT inbox, pico squeeze,istick pico
Atomizzatori in uso
Kayfun5, Siren V2, berserker, strike,hadaly, origen, speed,justfogQ16, tfv8 big baby, nautilus mini
Quello che stà succedendo su nkon è parecchio strano. Il mio ordine non era ancora partito, così ascoltando le vostre esperienze con la spedizione economica ho deciso di farmelo annullare per scegliere invece l'opzione full track al costo di circa 15 euro. Riempio il carrello con gli stessi articoli per un totale di circa 50 euro e con mio grande piacere mi spunta una nuova opzione, economica ma full track. Vi posto la foto (in questa foto c'è solo un articolo ma vi garantisco che ho provato mille combinazione ma non è cambiato nulla rispetto a quanto adesso vi racconto):
Consiglio Acquisti Su Nkon. Prezzi Super! Costi Tasse E Spedizione?... [SigarettaElettronicaForum.com]

il problema è che andando avanti con l'ordine le cose cambiano... e di parechio!!!!!!
Consiglio Acquisti Su Nkon. Prezzi Super! Costi Tasse E Spedizione?... [SigarettaElettronicaForum.com]

e se uno prova a tornare indietro al carrello
Consiglio Acquisti Su Nkon. Prezzi Super! Costi Tasse E Spedizione?... [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Ghost

Utente SEF
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
15
Punti
34
Località
Palermo
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Purple Orchid v3, luxotic surface,Akira Galactica,evic primo mini,VT inbox, pico squeeze,istick pico
Atomizzatori in uso
Kayfun5, Siren V2, berserker, strike,hadaly, origen, speed,justfogQ16, tfv8 big baby, nautilus mini
Mi auguro sia un errore del sito. Sarebbero impazziti a chiedere 35 o 42 euro per una 18650. sottolineo che le cose non cambiano se ne ordinate due tre dieci o se cambiate articoli. Ho inviato una mail, vi terrò aggiornati
 

andser

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
8
Località
pomezia
Dispositivi in uso
just fog easy 9 kit, eleaf ijust s kit, smoke alien, Wismec rx 2/3, think vape Finder Dna 250
Atomizzatori in uso
q16, ijust s, tfv8,nautilus mini,kennedy 24 clone, by ka v6 clone, goon 24 clone, velocity 24 clone
io effettuato un ordine questa sera con il full track GLS a 8 euro.. sembra sia andato tutto a buon fine.. speriamo bene
 

Ghost

Utente SEF
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
15
Punti
34
Località
Palermo
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Purple Orchid v3, luxotic surface,Akira Galactica,evic primo mini,VT inbox, pico squeeze,istick pico
Atomizzatori in uso
Kayfun5, Siren V2, berserker, strike,hadaly, origen, speed,justfogQ16, tfv8 big baby, nautilus mini
io effettuato un ordine questa sera con il full track GLS a 8 euro.. sembra sia andato tutto a buon fine.. speriamo bene
quando sei andato avanti con l'ordine non ti sono spuntati i prezzi astronomici che sono spuntati a me?
 

andser

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
22
Gradimento
1
Punti
8
Località
pomezia
Dispositivi in uso
just fog easy 9 kit, eleaf ijust s kit, smoke alien, Wismec rx 2/3, think vape Finder Dna 250
Atomizzatori in uso
q16, ijust s, tfv8,nautilus mini,kennedy 24 clone, by ka v6 clone, goon 24 clone, velocity 24 clone
quando sei andato avanti con l'ordine non ti sono spuntati i prezzi astronomici che sono spuntati a me?

No tutto come nella schermata precedente 8 euro e qualcosa
 

Ghost

Utente SEF
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
116
Gradimento
15
Punti
34
Località
Palermo
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Purple Orchid v3, luxotic surface,Akira Galactica,evic primo mini,VT inbox, pico squeeze,istick pico
Atomizzatori in uso
Kayfun5, Siren V2, berserker, strike,hadaly, origen, speed,justfogQ16, tfv8 big baby, nautilus mini
No tutto come nella schermata precedente 8 euro e qualcosa
Posso chiederti cosa hai preso? ho provato anche con un altro pc e con un altro account ma stessa storia, magari ci sono falle relative ai prodotti che volevo prendere io. O magari era diverso l'orario e il problema è spuntato adesso...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.583
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.354
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto