Ghost
Utente SEF
- Registrato
- 17 Feb 2017
- Messaggi
- 116
- Gradimento
- 15
- Punti
- 34
- Località
- Palermo
- Nome
- Davide
- Dispositivi in uso
- Purple Orchid v3, luxotic surface,Akira Galactica,evic primo mini,VT inbox, pico squeeze,istick pico
- Atomizzatori in uso
- Kayfun5, Siren V2, berserker, strike,hadaly, origen, speed,justfogQ16, tfv8 big baby, nautilus mini
Purtroppo non ho il tempo per organizzare un GDA così avendo preso poca roba anch'io ho ordinato con la spedizione economica. Da quel che mi sembra di capire però 4 settimane con questa spedizione non sono un'eccezione (come si lascia intendere sul sito) ma bensì una regola. Tra l'altro il mio pacco non è ancora partito poiché un prodotto che avrebbe dovuto essere di nuovo disponibile tre giorni fa ancora non lo é... Speriamo bene. Teneteci informati!
