Orgiagi

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
341
Gradimento
10
Punti
28
Località
picocity
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao ragazzi, dopo qualche mese rieccomi qui ad abusare della vostra pazienza per chiedere consigli su come buttare soldi :roll::D.

Scherzi a parte, proprio perchè non voglio buttare soldi vi chiedo cosa e soprattutto dove acquistare...

In pratica ho già quasi individuato cosa prendere, si tratta di cose diverse per tipologie diverse di svapo che vorrei finalmente approcciare per riuscire a svapare i migliori liquidi.

A dire il vero sono già stato consigliato da altre persone, però mi faceva piacere avere anche i pareri.

Inizio col dirvi cosa già ho a casa a livello di box e atom:

1 Asmodus Lustro 200w
2 Pico 75w (malandate in realtà, si svitano...)
1 Q16

1 Crown 3
3 Nautilus (2 dei quali mini)
1 Triton Mini
1 Goon 528 ( credo sia il clone, mai utilizzato perchè non sapevo/non so rigenerare, lo devo vendere)

Quello che adesso voglio fare è approcciarmi di nuovo alla rigenerazione dopo un clamoroso fallimento che ho avuto in passato, quando acquistai tutto l'occorrente, Siren 2, Skyline, aromi LT, fiili, cotone ecc... per poi rivendere tutto (perdendoci soldi) perchè non avevo la testa giusta e non riuscivo a rigenerare correttamente.

E allo stesso tempo penso sia arrivato il momento di provare il Bottom Feeder.
Invece per quanto riguarda il tiro da polmone, vendo il Goon, ed ho individuato nel Profile RDA la scelta giusta per la sua faclità di utilizzo, e con il quale potrò drippare inizialmente usandolo sulla Lustro, e poi in futuro valuto se usarlo in BF prendendo una Box BF dual battey.

Cosi facendo avrei "coperto" la tipologia polmonare, infatti dovete sapere che ancora non ho una tipologia preferita per ora e ho bisogno di provare, avendo sia l'ottimo CROWN 3 con coil pronte, a cui andrò appunto ad aggiungere il Profile.

E con il quale vorrei svapare liquidi cremosi o fruttati (non ho idea di quali prendere quindi anche qui chiedo aiuto)

Per quanto riguarda invece il tiro di guancia, sono arrivato alla conclusione di prendere una PICO SQUEEZE, a cui abbinare due atom da guancia, ovviamente parliamo di cloni (speed revolution, stike, etna ? ditemi voi...)

Non ho considerato di prendere tank non BF tipo Siren o Skyline perchè appunto provo il BF e magari li prendo in futuro quando avrò imparato a rigenerare

Quindi ricapitolando la situazione è questa:

Prendo 1 Profile e credo sarete tutti d'accordo con questa scelta anche per la facilità e l'ottima resa, e mi consigliate 3 o 4 aromi cremosi da provare, roba magari tipo vaniglia, cannella, cioccolata........ non ne ho idea veramente!

E prendo una Pico Squeeze a cui abbinare due atom, ovviamente in questo caso DEVO imparare a rigenerare, con i quali gustare tabaccosi, tabaccosi aromatizzati ecc... tipo persian apricot, la tabaccheria, ahzad, elixir ecc..

Oltre a tutto questo poi dovrei prendere anche:

1 Nautilus 2s
1 Pico 25 ( o simile)

Fili e cotone adatti per gli atom
E una scorta di flaconi, boccette chubby gorilla...da 30/60/120 ml

Il bello è che non ho tanta fretta e voglio risparmiare, quindi va bene anche la cina. Tipo su FT ho visto che posso prendere la Pico, il pack da 10 boccette e hanno diversi chubby gorilla ma non so quali scegliere

Invece il Profile lo prenderei su svap...max che ha un ottimo prezzo
Se avete altri siti va benissimo


Lo so non è facile darmi consigli perchè ho messo tanta carne al fuoco, se volete fatemi qualsiasi domanda che vi possa facilitare....vi ringrazio
 

Orgiagi

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
341
Gradimento
10
Punti
28
Località
picocity
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Quindi cosa devo prendere?

1) PROFILE RDA + x3 mesh + x3 cotone ( sva...max)

Penso sia il miglior prezzo e quindi vada bene il sito

2) PICO SQUEEZE + pack da 10 boccette ( FT)

Penso sia la soluzione migliore, in realtà su vapeitalia sta 18.99 euro però visto che dovrei prendere anche le boccette valutavo FT

3) ATOM 1 MTL BF ???

quale e dove prenderlo?

4) ATOM 2 MTL BF ???

quale e dove prenderlo? considerare che potremmo valutarne due non complementari come caratteristiche in modo da poter svapare due tipi di liquidi diversi

5) PICO 25


la prenderei perchè le pico 75w che ho sono malandate, quindi penso questa sia tra le migliori, concordate?

6) NAUTILUS 2S

viste le recensioni positive voglio prenderlo

7) SCORTA DI FLACONI

per portarmi i liquidi appresso e per la preparazione e il travaso da PG e VG separati che ho

8) FILI E COTONE PER GLI ATOM MTL BF

9) 3 aromi per MTL e 3 per il PROFILE CONSIGLIATI DA VOI
 

Xyz

Utente SEF
Registrato
25 Lug 2018
Messaggi
65
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao, hai già valutato il Riftcore duo?

Inviato dal mio oneplus x utilizzando Tapatalk
 

Orgiagi

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
341
Gradimento
10
Punti
28
Località
picocity
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao, hai già valutato il Riftcore duo?

Inviato dal mio oneplus x utilizzando Tapatalk

No, ora mi guardo qualche video, ma il Profile mi piace molto per la facilità, metto la mesh e il cotone e via, cioè è a prova di nubbo come me, e comunque va bene (vedi qualche video)

Questo è più complicato? forse no perchè vedo dalla descrizione che è senza resistenza...

Considera che l'altro è considerato tra i migliori comunque, questo è ancora meglio eventualmente??

Il Profile è anche BF questo no eh?
 

Xyz

Utente SEF
Registrato
25 Lug 2018
Messaggi
65
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Questo è ancora più facile
Si mette solo il cotone
Le recensioni mediamente sono positive

Inviato dal mio oneplus x utilizzando Tapatalk
 

Orgiagi

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
341
Gradimento
10
Punti
28
Località
picocity
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
ok grazie della segnalazione, è anche con il PIN cambiabile per farlo diventare BF?

visto che svapi anche tu cosi... mi consigli quale liquido con cui iniziare?
 

Xyz

Utente SEF
Registrato
25 Lug 2018
Messaggi
65
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Purtroppo non so aiutarti di più perché ho cominciato da poco
I liquidi me li faccio da solo e sto provando un po' di aromi per farmi le ossa
Sicuramente interverrà qualche utente più esperto..

Inviato dal mio oneplus x utilizzando Tapatalk
 

Orgiagi

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2017
Messaggi
341
Gradimento
10
Punti
28
Località
picocity
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
ho visto che però costa più del doppio, è vero però che è ancora piu facile
 

Xyz

Utente SEF
Registrato
25 Lug 2018
Messaggi
65
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Si, ma se penso che non dovrei più pensare alle coil devo frenarmi per non comprarlo..
Non lo prendo solo perché sono già pieno di hardware

Inviato dal mio oneplus x utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.447
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.407
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto