Intendi all'Aspire "NautilusMini", giusto? Bhe, diciamo che
tutte quelle elencate finora sono compatibili, poichè i Nautilus hanno l'attacco 510 che è quello usato su tutti i BigBattery, il discorso è più estetico, per esempio su una Vision Spinner2 ci stà benissimo, come anche sulle varie batterie della Aspire, sia quella da 1000Mah che su quella da 1600Mah, per poterti aiutare mi devi dire quanto vuoi spendere, e se vuoi comperare 2 batterie(secondo me fai bene non si sà mai, magari una si scarica,e così hai una di scorta)
potresti prenderti una Box tipo la
"Innokin CoolFire4" o la
"Istick30Watt" da usare come Prima batteria e poi magari una VisionSpinner2 come batteria di scorta, questa è la "CoolFire4":
la trovi in questi colori ed ha 2000Mah di batteria(interna, non estraibile) e arriva fino a 40Watt, oppure questa è la "Istick30W":
queste sono le "VisionSpinner2":
mentre questa è la "Pioneerforyou" "IPV D2"
che arriva fino a 75Watt ed ha il "Temperature Controll"(se ti interessa, magari per il futuro)e necessita di una batteria ricaricabile 18650 per funzionare, tipo queste:
ma forse sto correndo troppo?!?!??
Se non hai problemi di Budget ristretto io ti consiglierei di prenderti una di queste Box da usare come Prima battery e una stile tubo di scorta, poi dimmi tu se non ti piacciono le Box ti posso linkare un pò di batterie stile tubo.
PS: Fatta eccezzione alla "IPV D2" che è un pò più complessa da capire le altre sono facilissime da usare anche per un nuovo utente, poi
probabilmente mi son lasciato prendere la mano e ho un pò fuorviato dalla tua richiesta, ma tieni conto che con una di queste Box che ti ho postato potresti in futuro abbinarci un'atomizzatore da Dripping o Subohm, per intenderci quelli per fare i nuvoloni.