Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@Boristheblade88
Alessio, quanto prima, vedi di abbassare la nicotina. Di polmone, già 3 mg/ml sono tanti.
Non so quando hai iniziato a svapare e quanto fumavi prima, ma leggere che svapi ad 8 mg/ml il Popcorn Story mi fa decisamente preoccupare. 🙂
Si lo so che è da pazzi🙈🙈🙈 conta che svapo pochissimo in dl, appena posso prendo l'alpha della sistah e ci metto solo base neutra o al massimo uno da 20mg di nico (che mi arriva tra una settimana), nel frattempo per abbassare la nico cosa posso fare? Allungare con base neutra? Comunque svapo da 3 settimane, avrò 20 ml di poddino con nico a 10 e lo uso su isolo air, alternando a popcorn, in programma vorrei prendere l'aroma Burley tnt, e nell'attesa potrei allungare il popcorn (ne avrò 70-80 ml), come fare?
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@Sva3d

Si lo penso anche io, comunque non è male il popcorn story, il prossimo non so se qualcosa tipo il cioccolato crispy o il coccochoc sempre dreamods, anche se essendo estate ed avendo provato l iceberg magari faccio blueberry ice, ma mi piace troppo il cioccolato🤣🤣 da fare anche a 1.5... tanto la nicotina la prendo in mtl e svapo entrambe
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@GioGio

È stato solo un fatto economico e di scimmia, non potevo comprare due liquidi, avevo la boost nella scatola col poddino che stava finendo..senza sapere con quale tabaccoso sostituire...insomma.. ora ho deciso di farmi un Burley TNT e un oriental a 8 entrambi da mtl.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@Tweedly Dum

Purtroppo io fumavo di molto peggio...altro che tachicardia...quindi insomma non mi dà molto fastidio se do qualche svapata in dl, però ovviamente sento che è oltremodo forte🙈🙈
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco68

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
14
Gradimento
4
Punti
3
Località
Salerno
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Zelos x
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
A me è successo anche in MTL visto che all'inizio come un forsennato mi ero fissato che la nicotina a 9 non era abbastanza ed avevo preso alcuni liquidi pronti a nico 18... morale della favola nausea e dolori di stomaco lancinanti.
Attenzione... fidati di noi che abbiamo già sperimentato sulla nostra pellaccia cosa vuol dire fare i disgraziati ed adesso possiamo consigliare a ragion veduta anche su questi aspetti! ;)
Buona sera, sono 4 mesi circa che non fumo.sigarette e svapo con nicotina 6 da un mese...sono partito da 12 di Nico e piano piano sono sceso. In realtà quando svapo, non riesco a sentire il colpo in gola e consumo circa 9ml di liquido al giorno. Sarò stato troppo rapido a scendere? É il caso di tornare a 8? Grazie per l'eventuale risposta!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera @marco68 se sei alla ricerca del colpo in gola potresti riprovare a salire a 8/9 mg. /ml. e nel contempo vedere se i tuoi consumi giornalieri diminuiscono. Se sei stato rapido nello scendere di percentuale di nicotina questo è un fattore soggettivo, evidentemente il tuo organismo ti ha fatto capire nel tempo quando e come ridurre la stessa. L'importante è che abbassando la percentuale di nicotina nei tuoi liquidi non hai quel senso di non appagamento e quindi la voglia di riaccenderti una cicca.
 

marco68

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
14
Gradimento
4
Punti
3
Località
Salerno
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Zelos x
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Buonasera @marco68 se sei alla ricerca del colpo in gola potresti riprovare a salire a 8/9 mg. /ml. e nel contempo vedere se i tuoi consumi giornalieri diminuiscono. Se sei stato rapido nello scendere di percentuale di nicotina questo è un fattore soggettivo, evidentemente il tuo organismo ti ha fatto capire nel tempo quando e come ridurre la stessa. L'importante è che abbassando la percentuale di nicotina nei tuoi liquidi non hai quel senso di non appagamento e quindi la voglia di riaccenderti una cicca.
 

Vinca79

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2022
Messaggi
384
Gradimento
27
Punti
29
Località
Erbusco
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
GeekVape M100 Aegis Mini 2, pico 25
Atomizzatori in uso
Z Zeus nano 2, nautilus 3,by ka se, Fev 4.5s+, Labs,415, taifun gtr, millennium
Buonasera @marco68 se sei alla ricerca del colpo in gola potresti riprovare a salire a 8/9 mg. /ml. e nel contempo vedere se i tuoi consumi giornalieri diminuiscono. Se sei stato rapido nello scendere di percentuale di nicotina questo è un fattore soggettivo, evidentemente il tuo organismo ti ha fatto capire nel tempo quando e come ridurre la stessa. L'importante è che abbassando la percentuale di nicotina nei tuoi liquidi non hai quel senso di non appagamento e quindi la voglia di riaccenderti una cicca.
Dici che così evidente un calo di nicotina nell hit? La differenza non potrebbe anche stare nel tipo di liquido e nelle quantità di vg/pg? Chiedo perché adesso sto a 8 di nico, ma ho preparato 6 aromi diversi al 6,e tra qualche settimana inizio a svaparli
 

marco68

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
14
Gradimento
4
Punti
3
Località
Salerno
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Zelos x
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
TI ringrazio intanto per la risposta! Quindi anche tornassi a 8, non sarebbe un grave danno o un regredire?
Grazie!
 

marco68

Utente SEF
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
14
Gradimento
4
Punti
3
Località
Salerno
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Zelos x
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Dici che così evidente un calo di nicotina nell hit? La differenza non potrebbe anche stare nel tipo di liquido e nelle quantità di vg/pg? Chiedo perché adesso sto a 8 di nico, ma ho preparato 6 aromi diversi al 6,e tra qualche settimana inizio a svaparli
In effetti nei primi tiri, riesco a raggiungere appagamento a sufficienza, ma continuando a svapare, non mi fermerei più se non avessi da fare!
 

Vinca79

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2022
Messaggi
384
Gradimento
27
Punti
29
Località
Erbusco
Nome
Vincenzo
Dispositivi in uso
GeekVape M100 Aegis Mini 2, pico 25
Atomizzatori in uso
Z Zeus nano 2, nautilus 3,by ka se, Fev 4.5s+, Labs,415, taifun gtr, millennium
In effetti nei primi tiri, riesco a raggiungere appagamento a sufficienza, ma continuando a svapare, non mi fermerei più se non avessi da fare!
Quello non credo dipenda dalla nicotina, anche io durante il giorno per motivi di lavoro svapo poco e non sento astinenza da nicotina, mentre la sera in relax mi svapo anche 1 tank 😅
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.652
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto