Lavato il tutto ho fatto la prima rigenerazione ufficiale!

Kantal 27 avg, punta 2.5, 8 spire. Come dal calcolatore, sono usciti 1.2 ohm.
Impostati 12W, 2 giri di camino,air pin 1.5, riempito con liquido 60vg/40pg nico2 aroma FA maxx-blend al 2%.
Prova di svapo:
Tiro molto molto silenzioso, il dolcino stucchevole che percepivo sul nautilus (con lo stesso liquido) sparito,dopo un po' di svapate ha cominciato a gorgogliare di brutto...... chiuso il camino del tutto e dopo qualche svapata ha cessato di gorgogliare, quindi ho riaperto il camino a 1 giro circa, ad ora tutto bene con l'alimentazione.
Considerazioni finali:
Come gusto/aromaticita' rispetto al nautilus, non c'e' confronto, molto piu' appagante senza il dolciastro che sovrasta l'aroma.
La coil a 8 spire e' stato facile prepararla ed e' uscita bene utilizzando solo il manico dell'atrezzo senza il "tappo" per fare le micro coil, la lunghezza della coil ha fatto si che il cotone , almeno visivamente , fosse meno "gonfietto" sui baffi.
E' presto per dirlo, ma sono propio entusiasta di questo atomizzatore, la gestione (di questo, ma in linea di massima di tutti i rigenerabili credo) e' accettabile, certo da fare su un piano di lavoro con gli atrezzi giusti e buona vista (o buoni occhiali), ma il tutto fattibile .Noto solo un po' di condensa nel drip tip (bocchino e' brutto da dire, si potrebbe travisare

) ma per ora va bene cosi', anzi benissimo!!!
Grazie!