Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Buongiorno, sto' per ordinare il mio primo atomizzatore rigenerabile, ero indeciso tra il bi2hop e il By-Ka Se (clone); alla fine ho deciso per quest'ultimo, decisione presa un po' a caso, non avendo esperienza, un po' leggendo il forum,dove mi sembra sia buono anche per inesperti , spero non mi scoraggerete senza fondati motivi e anzi che mi aiutate con le mie prime rigenerazioni.

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
1) L'atomizzatore.
L'atomizzatore in questione e' il Bi-Ka SE full kit, opinioni?
2) Ricambi
Insieme prendo un set di o-ring e un tank da 5 ml di ricambio.Faccio bene?
3) Cotone
qui non saprei cosa prendere, cotton pro-bp mods da 2.5mm??? Non ho idea......
4) Filo
Buio totale......
5) Strumenti

Allegati

• tool-kit-essential-e-cig-power.webp
    33,6 KB · Visite: 181

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Ecco,il piano e' piu' o meno questo, aspetto qualche consiglio , manca qualcosa?, opinioni e pareri sono graditi.
Grazie.

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
1) L'atomizzatore.
L'atomizzatore in questione e' il Bi-Ka SE full kit, opinioni?
Sul podio dei by-ka lascio sempre senza alcun dubbio V7 e V8. Tuttavia SE resta un ottimo atom di facilissima gestione, ideale per imparare a rigenerare quindi la tua è stata una buona scelta...
Insieme prendo un set di o-ring e un tank da 5 ml di ricambio.Faccio bene?
Si fai bene non si sa mai...:giggle:
cotton pro-bp mods da 2.5mm???
Si puoi tranquillamente prendere questo.
Filo resistivo rigorosamente Zivipf e per iniziare puoi partire con questi due : Ni80 awg28 - 0.32 e KanA1 awg27 - 0.35 ( esistono bobine da 10, da 25 e da 500 metri )

Per gli strumenti da rigenerazione il kit che hai allegato può andare...E' comprensivo di Coil Jig e Coil Tab quindi non ti serve altro.

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Ok, grazie FabTwo, ordine partito, non ho idea di cosa mi potra' servire tutto quel fil di ferro, al limite puo' sempre servire in giardino:D.., invece mi son quasi pentito di non aver preso anche un altro cotone, spero di trovarmici con quello.

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Ecco cosa mi e' arrivato😁

Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com] Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com] Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com]

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ok vai....Rigenera!!!! :clappingyellow:

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Ok vai....Rigenera!!!! :clappingyellow:
E si, ma come si fa?:icon_crazy:
Scherzo, devo prendermela comoda perche' sono troppo entusiasta al momento.....
Per ora ho solo messo un po' di burro cacao sulle filettature del tank, per non rovinarle fin che mi ci gioco un po' nel vedere come funziona l' atrezzo;
prossimo passo il lavaggio; consigli? pensavo ad acqua e sapone per i piatti con spazzolino da denti e risciaquo con acqua dovrebbe bastare, che dite? Meglio in lavatrice supersonica con solvente aeronautico di tipoB?::D
Con il filo incluso nella sacca degi atrezzi siamo a 30 mt; una coil spero mi ci esca...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lux69

Banned
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Nome
Matricola
Dispositivi in uso
Toscanello Intero
Non sono neanche riuscito a lavarlo che una rigenerazione di prova l'ho fatta....
6 spire ni80 awg28 0.9 ohm circa. Le spire sono venute molto ravvicinate, non so' se vanno propio bene, si accende bene pero', dal centro e poi uniforme, con il cotone gia' di misura e' semplice sembra, peccato che non la posso provare, non avendo lavato niente, ma era solo una prova☹️ comunque metto qualche foto.

Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com] Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com] Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com] Consigli Per Rigenerare By-Ka SE (clone) [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.050
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto