Cappuccino89

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2019
Messaggi
57
Gradimento
0
Punti
8
Località
casoria
Dispositivi in uso
just fog q16
Atomizzatori in uso
N/D
Salve a tutti raga ho bisogno del vostro aiuto sono amante dei cremosi e tiro contrastato siccome uso Ares2 con foro sottocoil tutto chiuso e foro singolo esterno il più piccolo 😂 però se devo svapare 1 cremoso apro tutta l'aria sottocoil e lascio fuori sempre il più piccolo il tiro e perfetto adoro il tipo di tiro che è bello morbido e felpato adoro i cremosi, fruttati cremosi e aromatizzati io sto cercando un atom che restituisca una resa aromatica maggiore dell'ares ma che abbia il tiro contrastato ed ero propenso a prendere il fev bf1 con i dovuti riduttori da 0.8 0.9 1 mm
so che il fev bf1 e un po' più aperto dell ares... MA con i dovuti riduttori si riesce a chiudere ancora di più se lo prendo lo userei con un foro chiuso e uno da 0.8... a livello di resa mi sapreste descrivere secondo la vostra esperienza di svapo la differenza di un aroma cremoso o aromatizzato o quel che sia che avete svapato sia su ares sia sul fev bf1? Io sto cercando un dripper che quando si svapa ti dia la sensazione che lo stai mangiando per davvero specie creme ecc... che ti rimane la lingua con ancora la crema dolcissima 😂 Va bene sia clone sia originale basta solo che mi descrivete l'esperienza!!!! Aiutatemiiiii
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@SAD Quindi su bf1 escono bene misture e fire cured? Nell attesa di trovare un V7 prenderei un v8, ma mi attira anche il bf. Ci metterei su Kentucky, English mixture e affini, magari latakia e basma. Confido molto nel tuo parere.
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Mettici qualsiasi cosa dentro e sperimenta con punta da 2, 2,25 e 2.5 e oscilla con i fili tra 28 e 27g
 

Boristheblade88

Utente SEF
Registrato
7 Lug 2021
Messaggi
298
Gradimento
31
Punti
28
Località
Messina
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
, Easy 60 Ambition, Drag 3, Aspire Mixx, Gtx One, Pico75
Atomizzatori in uso
415, V7, V8, Sputnik, Fev, Caiman V4, Ataman V2se, troya, Taifun
@SAD al momento sto giocando con Siren v4, 9th noname, ed Etna bf. Appena arriverà ti aggiorno con piacere. Grazie!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.728
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto