LadyMorgana
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- CoolFireIV
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mini
Ciao ragazzi! Dopo qualche giorno di latitanza dal forum (passate bene le feste? magnato? bevuto?) torno a rompervi le scatole.
Finalmente ho i soldi per poter ordinare nuove "attrezzature" per lo svapo, e volevo cambiare atomizzatore. Come qualcuno forse ricorda ho un justfog1453 che mi ha dato qualche problema, tra cui coil che si bruciano velocemente e "sputazzi" di liquido che finiscono in bocca. Volevo quindi prendermi il famoso Nautilus Mini tanto consigliato da tutti, che se non erro è questo
Stavo preparando un carrello di prova, e mettendo lui sono andata a cercarmi le sue coil che dovrebbero essere loro
Vi ringrazio in anticipo!
Finalmente ho i soldi per poter ordinare nuove "attrezzature" per lo svapo, e volevo cambiare atomizzatore. Come qualcuno forse ricorda ho un justfog1453 che mi ha dato qualche problema, tra cui coil che si bruciano velocemente e "sputazzi" di liquido che finiscono in bocca. Volevo quindi prendermi il famoso Nautilus Mini tanto consigliato da tutti, che se non erro è questo
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
[tra l'altro, mi scuso in caso non si possa mettere i link a negozi online esterni ma era per farvi vedere quello che avevo visto, così in caso stessi sbagliando potete correggermi). Stavo preparando un carrello di prova, e mettendo lui sono andata a cercarmi le sue coil che dovrebbero essere loro
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
. Ora, ho notato che ci sono due scelte per la resistenza, 1,8 e 1,6 ohm. Lì mi trovo in difficoltà e volevo chiedere consiglio a voi! Che differenza c'è tra una l'altra? Quale mi consigliate? Calcolando anche che tiro di guancia e a 3.7/3.7 V al massimo.Vi ringrazio in anticipo!