graziano73

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2023
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
1
Località
Camponograa
Nome
Graziano
Dispositivi in uso
N/D
Buongiorno, è da ormai 2/3 anni che uso un atomizzatore nautilus 3, e devo dire la verità mi trovo benissimo.
Però da inesperto lo uso con queste configurazioni:
1 - io uso una coil dell'aspire dello 0,7 no a mesh;
2 - la box l'ho impostata a 22w
Secondo voi è l'impostazione giusta oppure no?
Poi sempre a mio parere, preferisco la coil normale e non quella a mesh, perché secondo me sento più il gusto, è un mio parere oppure no?
Grazie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
La coil Aspire bvc da 0,7 ohm puoi provarla anche partendo da 16watt.
Sulla questione del gusto è tutto molto soggettivo e dipende anche da quello che svapi. Per i miei gusti con i tabacchi preferisco la Mesh coil da 1ohm, tira fuori un po' di dolce.
 

Giobby-sama

Utente SEF
Registrato
26 Set 2023
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
3
Località
Piemonte
Nome
Giobby
Dispositivi in uso
Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus
Ciao a tutti,
Mi aggancio a questo thread per chiedere consigli in quanto vorrei provare nuove tipologie di coil, svapo MTL, per Nautilus 3 (22 mm).
Ho sempre usato la mesh da 1 ohm ma mi sono reso conto che mi dura "solo" 5 gg, poco rispetto alla durata che avevo sul Nautilus Nano (quasi 2 settimane).
Avete qualche resistenza da consigliare con resa buona per i fruttati ma che allo stesso tempo strizzi l'occhio alla durata?
Grazie in anticipo ;)
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ciao a tutti,
Mi aggancio a questo thread per chiedere consigli in quanto vorrei provare nuove tipologie di coil, svapo MTL, per Nautilus 3 (22 mm).
Ho sempre usato la mesh da 1 ohm ma mi sono reso conto che mi dura "solo" 5 gg, poco rispetto alla durata che avevo sul Nautilus Nano (quasi 2 settimane).
Avete qualche resistenza da consigliare con resa buona per i fruttati ma che allo stesso tempo strizzi l'occhio alla durata?
Grazie in anticipo ;)
Le Vaptio C5 a mesh della serie Cosmo da 1ohm sono ottime e se non hai uno svapo a ciuccio compulsivo ci fai 15gg
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
288
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Non so se eri a conoscenza del thread
C'è da considerare anche questo aspetto per ciò che riguarda la durata delle coil di cui hai fatto cenno.

Thread 'Coil Aspire Fallate... Problema Risolto?' Consigli - Coil Aspire Fallate... Problema Risolto? - SEF

Io uso le BVC da 1.8 e, ultimamente anche le mesh 0.7, e ho notato un certo miglioramento dopo aver cambiato il negozio on line dove mi rifornisco e di conseguenza l'"importatore".
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto