alfa61
Utente SEF
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
..Boris..non c'e' nessuna tecnica da spiegare,anche io ho acquistato un iphone 4S da 8g( il normale era da 16g) 3 anni fa...quando eravamo al momento gia' con l'iphone 5s....l'ho pagato la meta' di quello che poteva costare da nuovo( troppo gia' secondo me, ma volevo uno smartphone con I.O.S,avendo gia' avuto un'android)..se guardi ad esempio le grandi catene di elettronica,anche la COOP ha sempre di questo tipo di offerte,vedrai che i modelli indietro di 2 modelli( scusate il gioco di parole,diciamo uscite) in genere sono gia' a meta' prezzo,c'e ad esempio,visto non tanto tempo fa' il Samsung galaxy S3..ad un prezzo ridicolo ,meno di 200€ a volte sui 150€..leggermente diverso dall'originale S3 con addirittura 1,5 di ram contro 1g dell'originale S3...questo e' un esempio,l'altro te lo ha descritto egregiamente Lux4lux..poi come ti ho gia' detto se e' per la tua compagna,sara' difficile farla desistere[/FONT]
...se e' per te hai molte possibilita'.....se non vuoi farle spendere tipo 700€ in un botto...prova a vedere le varie compagnie telefoniche che lo offrono con quei contratti(*********) che paghi un tot al mese...x tot tempo, ma pero' alla fine lo paghi di piu',ma senti meno al momento la mazzata dei 700€ di botto spesi.....vedi tu...ciao
...se e' per te hai molte possibilita'.....se non vuoi farle spendere tipo 700€ in un botto...prova a vedere le varie compagnie telefoniche che lo offrono con quei contratti(*********) che paghi un tot al mese...x tot tempo, ma pero' alla fine lo paghi di piu',ma senti meno al momento la mazzata dei 700€ di botto spesi.....vedi tu...ciao